Il castello di carta.
di Nay Nay

02/12/12, ore 19:59

Non per essere critica, ma "Gli anni passano, è il male ha preso il potere di tutto." Magari sulla congiunzione non ci va l'accento ;) "Quando punti il dito contro qualcuno, ricordati che tre dita sono puntate verso di te" ;)

26/11/12, ore 01:43

ok... sono sempre più confusa devo ammetterlo .-. spero aggiornerai presto, la curiosità uccide ;)

15/11/12, ore 10:16

Fantastica come storia anche se in questo capitolo mi sono un po persa comunque è pur sempre stupenda.
Quand'è che metterai il prossimo capitolo?
ciao

31/08/12, ore 19:58

NONNA? okok nn ci sato  capendo una mazza... e poi perchè brittany e santana nn stanno più insieme??? ;(

31/08/12, ore 13:29

allora abbiamo capito che Britt è viva anche se è cattiva, San è viva e vuole vendetta!! Sugar ha chiamato San nonna, e io che pensavo fosse sua figlia!!! ma che succede?? sono confusa al massimo, non capisco più nulla!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/08/12, ore 17:10

brittany e puck? cosa? dov'è la mia santanaaaa... ;( continua al più presto sono abbastanza confusa

27/08/12, ore 12:57

sto diventanto sempre più confusa!! forse Sugar a quanto pare è la lopez pirce!! ma Britt che ci da demone?? mica era un vampiro e poi lei era buona, non posso credere che sia diventatan cattiva!! ma avevo anche capito che forse Rachel in preda alla sua fame avesse sterminato lei e San!! ora sono davvero cinfusa aggiorna presto perchè mille dubbi mi affliggono!! per il resto la storia è incredibile!!!

24/08/12, ore 15:45

Quinn ha portato la piccola Sugar nel loro rifugio, ma per Rachel forse non è stata una bella cosa visto che non riusciva a controllarsi dovendo mordere così Quinn che si è allontanata ancora di più! cossa succederà ora?? aspetto il prossimo capitolo!!

24/08/12, ore 10:45

la bambina e' figlia di britt e san?devo ancora capire bene che cosa ha combinato rach ma ho qualche idea....mi intigra questa ff...a presto

24/08/12, ore 10:25

Ciao, sono felice che hai continuato la storia precedente mi piaceva tantissimo e sono sicura che anche questa mi coinvolgerà tanto..E lo sta gia facendo..Aspetto che aggiorni..Baci B.

22/08/12, ore 20:58

è davvero tutto intricato!!! ma ho capito una cosa anche se vorrei sbagliari!!! Rachel ha ucciso San Britt e la loro piccolina?? cosa le è successo? sembra che non riesca a controllarsi e Quinn ovviamente non riesce a perdonargli nulla!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!

22/08/12, ore 20:47

sono felicissima che hai ripreso questa storia perchè ho amato la tua storia!! ora è tutto diverso, i rapporti tra Rachel e Quinn sono cambiati drasticamente, e San e Britt che fine hanno fatto!!!nvoglio proprio vedere cosa succederà!!

20/08/12, ore 20:38

ommioddiooo ho amato "la bambina nelle mani della fine" se questo è il continuo cavolo non vedo l'ora di leggerlo..ora è solo il prologo e già mi hai messo una curiosità addosso..adoro le tue storie e secondo me sei una delle più brave sulla Brittana e Faberry.. ti adoro e continua ti prego!!!!! fallo per una povera lettrice che ama le tue storie XD
Un bacio! -D