The First Time
di VelvetDrops

28/12/12, ore 23:46

Alla fine sono riuscita a leggere almeno questa stasera! Ovviamente darò un'occhiata anche alle altre, ma intanto comincio da qui! Sì, shippo la Klaine, troppo, davvero è la mia coppia preferita in assoluto, ma non rifiuto le altre ship e la Blainchel è proprio fra queste. Certo, magari se i due "avessero consumato" non essendo impegnati nè con Finn nè con Kurt, forse sarebbe stato meglio, ma è anche vero che quel tocco di mistero e di proibito rende le cose ancora più emozionanti! E sì, mi piace come scrivi, la lettura è semplice e scorrevole.. Che altro dirti? Tornerò al più presto per leggere altri tuoi lavori, baci <3

20/11/12, ore 00:32

Io amo Blaine e Rachel insieme e devo dirti che avrei voluto che andasse così anche nel telefilm!
Veramente fantastica!

04/09/12, ore 11:36

oooooo** che ff fantastica!! adoro Blaine Rachel separati e uniti!! sono fantastice con questa tua storia^^ mi è piaciuta molto:)
kiss kiss
Nanna

28/08/12, ore 04:14

Anche io ci ho pensato e molto specie quando Kurt si prova tutti i suoi pantaloni aderenti davanti a me per chiedermi quale gli stia meglio ma non voglio che mi prenda per un pervertito."
Questa storia non dovrebbe essere comica ma con questa frase ho riso davvero di gusto.
Mi piace molto la storia, anche se devo ammettere di non essere una fan accanita di Blaine!Rachel ma questa ff ha espresso emozioni e sensazioni belle e profonde.
Che dirti? Complimenti e alla prossima!
Felicia :)

20/08/12, ore 20:58

Sarò sincera, la prima parte l'ho letta quasi svogliatamente perché avevo già visto tutto nel telefilm, poi però... colpo di scena, lei cade, lui la prende. La Passione.
Ho letto qualcosa di nuovo, una versione differente da quella vista in Glee e mi è piaciuta!
Complimenti anche per l'uso delle parole che non scadono mai sull'atto sessuale vero e proprio, con una delicatezza innata che solo tu sai usare.
Bravissima.
- V ♥