The Game (guess what you lost?).
di Scandal

24/08/12, ore 11:46

Ahahahahahaha,
davvero magnifica questa one-shot,
non mi aspettavo che gin potesse essere così romantico a modo suo,
e che dire,
si vede che lui ha una grande intesa verso sherry come la chiama lui,
in  fondo è come se la amasse in cuor suo,
tenersela stretta e vicino a lei è molto dolce,
poi il modo in cui dice che si fronteggiano lo trovo favoloso,
eh si,
shiho riesce in qualche modo a fregarlo quando lui pensa di averla sopraffatta e questo lui lo trova straordinariamente eccitante,
ti faccio i miei complimenti,
spero di rivederti presto,
ciaooooooooooo
shin  e ran amore

21/08/12, ore 17:14

AHAHAHAHAH No oddio, AHAHAH :''''''D Ho riso come una matta x''''D Ok, dopo questa intro abbastanza particolare quanto assurda (?) posso fare la seria xD Allora, ti dico subito che la mia stima e' salita al massimo e il mio cuore ha fatto un tuffo gia' dal titolo e dal fatto che ci fossero Gin e Sherry xD (in assoluto I miei personaggi preferiti :) ) ma poi non avevo mai avuto l'onore di leggere una fanfiction ben scritta su di loro in stile comico! Sei stata veramente troppo troppo brava, mi e' piaciuta tantissimo! In poche righe hai scritto l'essenziale e anche di piu', ma senza abbondare troppo di superfluo. E' un dono di pochi! Bravissima ancora, continua a scrivere su di loro e la One Shot finisce subito nelle preferite! *.* Brava brava brava (:

20/08/12, ore 22:25

Awwwwwwwwwww!! *.*
Ma cosa vedono i miei occhi, carissima?? Una magnifica One Shot sul mio MiB preferito e sulla mia piccola scienziatina <3
Meravigliosa!!! Non ho parole, è scritta in maniera fantastica, non posso credere che nessuno se la sia filata -.- Cioè è tutto dannatamente perfetto. A partire dallo stile, dalla narrazione, da Gin, da Shiho, dalla caratterizzazione, fino alla "trama" davvero molto IC!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui si tira fuori dall'impermeabile le sigarette e pensa che quella probabilmente sarà l'ultima. E poi l'idea di ambientarla in cella è troppo originale.. ehehe.. E quindi Gin è stato sbattuto al fresco per merito della nostra piccoletta biondina?? Ci potresti scrivere una long, hai descritto tutto alla perfezione in così poche righe (e pensare che io ho impiegato 17 capitoli per delineare il loro rapporto)... La fine poi è davvero epica, indescrivibile!
Shiho che gli porta la pappa?? Ahahaha
"Oltremodo deliziosa." Ehehehehe... immagino. Immagino che piuttosto che alla 'poltiglia' si riferisse proprio a lei... il loro rapporto è davvero molto intrigante e misterioso, non mancherò di leggere le fanfiction che abbiano come tema il suddetto pairing.
Sosteniamolo. <3
Bravissima, proprio bella, mi è piaciuta un sacco *.*

20/08/12, ore 20:00

Devo dire che questa FF mi è particolarmente piaciuta. L'idea di usare come protagonista narratore Gin, un antagonista della serie mi è davvero piaciuta. Mi è piaciuta l'idea del vederlo in prigione a pensare al passato però devo ammettere che hai anche saputo gestire bene i sentimenti del personaggio, restato freddo persino in cella come di consueto pensando al suo carattere però con quel sentimento particolare nei confronti di Sherry. Hai saputo ben cogliere quel sentimento bravo/a (penso sei una ragazza ma non ne sono sicuro XD). Mi piacerebbe vedere un seguito di questa storia oppure un'altra storia della stessa serie: mi piace come scrivi. L'espressione più bella che hai usato però è stata "guardare le sigarette con lussuria": una bellissima espressione che si addice perfettamente al nostro caro Gin ^^. Per questo dico: RACCONTO APPROVATO