Tu non sopporteresti...
di Lux

09/08/12, ore 18:59

Questa è la tua prima ff che recensisco ma sto leggendo tutte le tue storie perché mi piace un sacco come scrivi! ^_^ Questa one-shot è davvero molto bella ed emozionante.. Per quanto l'incesto faccia storcere il naso a molti, Fred e George sono troppo perfetti insieme:io non riesco a vederli con nessun altro! Hai saputo descrivere in modo meraviglioso i loro sentimenti..complimenti!

L'Impostora
10/01/06, ore 15:24

Beeeeeeeeeeeeella! Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao!

mistica
21/06/05, ore 09:40

che ninnini.... che dolci... che bella ficcina!!! complimenti!!^___^ sono così carini come coppia fred e george..

Eirinya
22/01/05, ore 14:18

Che bella Lux!!!! E' troppo adorabile, davvero!!! E poi adoro la coppia Fred/George...^^ anche se purtroppo ne trovo poche in giro, mah! Comunque volevo avvertire che per chi è un po' talpa come me c'è un trucchetto utilissimo: tenete premuto Control sulla tastiera e fate ruotare la rotellina del mouse vedrete come s'ingrandiranno i caratteri! ^___* Un baciottone grosso grosso, Eiri*

19/07/04, ore 11:24

Non avevo mai letto qui ff sulla coppia Ron/Fred... uhm... curiosa! Non sono un esperto del genere yaoi, ma come stile è scritta molto bene, brava! XD

02/06/04, ore 17:54

Molto bella e profonda!^_^ Mi è piaciuta parecchio!

WR
02/06/04, ore 13:36

Mi chiedo perchè fidanzino fred e george tutti quanti. Comunque è passabile questa storia ma la prossima volta puoi scrivete un po' più grande? Non riuscivo a leggere tutta la storia.

verhobbit
02/06/04, ore 12:05

bravissima!!!bella, molto bella!!!ma triste e vaa bene così...solo...potresti scrivere + grande la prosssima?? ^^' sai sono un po ceca io|!!!

janice
02/06/04, ore 09:11

una bellissima fic triste e profonda. mi ha fatto capire un sacco di cose. la tua fic e` molto simile a quella di bryn (only, simply love) e devo dire ke queste due storie mi hanno fatto comprendere i sentimenti dei due gemelli... i miei complimenti, il voto piu` alto! ^.^ mi ha quasi fatto piangere, povero cucciolo il mio george! ciao, janice

Bryn
02/06/04, ore 00:58

Bella... molto bella. Triste ma incisiva, convinta. A parte che il pairing mi è molto gradito (chissà perchè lo si sapeva già) ma anche se la coppia fosse stata un'altra questa fic mi sarebbe piaciuta. E' intensa, ben scritta. Ancora i miei complimenti Lux. Mi hai trasmesso delle emozioni (non che io provi per i miei fratellini ciò che provano i due gemelli l'uno per l'altro... anzi!), mi hai fatto capire cosa provano e questo è molto importante per me. Ti meriti il voto più alto da parte mia