Ti voglio bene.
di Finnick_

26/12/12, ore 14:40

Sarìììììì!
Si io comincio tutte le mie recensioni in maniera assurda, poi continuano ancora più assurdamente e finiscono con un saluto xD
Questa storia è, come ti ho appena detto, strana. Morgana fa vedere ancora una volta di essere forte e potente, non dal punto di vista dei poteri magici, non qui la magia c'è solo come una sua caratteristica. E' potente nel suo essere una donna, una vera donna. Orgogliosa, innamorata e meravigliosa. Con l'alternarsi del movimento della spazzola fai vedere i suoi pensieri, i suoi ricordi e i suoi sogni. Hai unito passato, presente e futuro, la ragazzina, la donna e la madre. Mi sorprende che tu non abbia mai detto "figlio di tuo padre", ma ha sempre considerato questo figlio come suo e solo suo.
Rimanere legati l'uno nell'altro e il concepire un figlio non sembravano nei piani della strega, ma forse solo in quelli della donna e della ragazzina, sempre affascinata da Artù.

Vabbuò, mo' ti saluto
Chiara

22/08/12, ore 10:42

ciao cara^^
Finalmente un'altra tua storia(anche se tu probabilmente non ti ricordi di mexD)
Mi è piaciuta molto, l'intercalare della canzone, quasi pressante, i dubbi di Morgana, l'analisi dal suo punto di vista delle sue molte facce...un esperimento davvero ben riuscito:)
Morgana/Artù non è esattamente il mio pairing preferito ma in questo caso mi sono piaciuti...la quasi indifferenza di Arthur e l'amarezza finale di Morgana...
Ben fatto;)
a rileggerci presto
Nanna

21/08/12, ore 01:27

Wow è bellissima!! collegare il telefilm alla leggenda come hai fatto tu è davvero interessante!!! Adoro questa fic! in parte perchè mi piace moltissimo la canzone (ottima scelta, ci sta benissimo in questo contesto!XD) e in parte perchè amo la coppia Arthur/Morgana (come amo anche Merlin/Morgana... in pratica adoro la nostra strega preferita! XD)..
Nella tua storia si avverte benissimo il passaggio di una Morgana ragazza (la cara Morgana della prima e seconda serie) ad una Morgana adulta, ma soprattutto strega e madre (e qui si passa alla Morgana della terza e quarta serie e alla sua figura tipica delle leggende)..
Complimenti, continua così.. non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
A presto BW! XD