Il frutto proibito è sempre il più dolce.
di AmeliaRose

11/08/18, ore 09:05

Lo so, lo so che sto già leggendo un’altra tua storia, ma l’introduzione di questa mi ha attirato come il miele con le mosche. Spero che non ti dispiaccia.

Dall’intro immagino che quello che sta parlando sia Draco. Sembra che la mia teoria è confermata.
Prima o poi lo farà.
Esce.
Così non va bene. Beh lui è pallido di natura.
La madre severa ribolle dentro di lei.
Dove lo prterà?
Oh, non sai quello che ti aspetta.
Ottima domanda.
Buona idea, magari imparerà che non sono feccia come pensa.
Come sospettavo è arrabbiato.
Questo si che è un colpo di scena. Sto ridendo dico sul serio quanto vorrei vedere la sua faccia adesso.
Mi stupirei se non avesse detto il contrario.
Voldemort lo lascia andare dai Babbani tranquillamente?
I suoi poveri Elfi Domestici, dato come trattava Dobby non oso immaginare come tratta gli altri.
Quindi anche Narcissa si trasferirà momentaneamente con lui?
Beh, tanto deve già usarla soltanto se necessario dato che è fuori dalla scuola.
Esatto come un lurido Babbano.
Arrangiarti non ti farà male.
Un bel po’ durerà spero.
Sdel resto lui è minorenne è giusto che parta pure lei. Sono curiosa di vedere come si comporteranno entrambi,
Non sono d’acordo dovrebbe saperlo e non trovo nemmeno tanto giusto che imponga di non usare la magia soltanto a lui. Insomma dovrebbe dare il buon esempio, però è anche vero che solo lui merita la punizione.
Le tende le puoi cambiare. Mi sa che la signora ha già sistemato tutto. Adoro gli steccati bianchi. Peccato che mi perdo la reazione di Bellatrix non credo che sarebbe contenta se lo sapesse. Quello doveva essere un lattaio.
Che si fa?
Ah, ah, ah. Draco parlare con dei Babbani?
Ma qualcuno si sta spacciando per Narcissa? Non mi sembra tanto da lei dire una cosa del genere, però è anche vero che pare molto diversa dalla sorella, magari non ha mai creduto davvero alla supremazia del sangue puro.
No, aspetta un secondo non avevo capito che era dopo la guerra. Allora ritiro tutto può usare la magia, siccome è maggiorenne.
Mi chiedo come se la caveranno al mercato.
Tranquillo che non esiterà.
Mi piace Narcissa.
Oh, che carino.
Draco è normale che ti incanti a guardare le ragazze o i ragazzi e il tuo cuore non bada se sono Babbani o meno.
La pazzia dilaga a quanto pare.
Immaginò che Bella si starà rivoltando nella tomba come tutti i Black, mentre Sirius starà ridendo.
Ben detto Narcissa.
Dai vedrai che ti piacerà.
Bravo cagnolino.
I Simmons sono i famigliari di Amelia.
Tortura esagerato.
In effetti da Azkaban non può fare molto.
Avevo indovinato vanno da Amelia. Infondo questo pranzo non è un’idea così cattiva, vero?

Sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso e soprattutto cosa accadrà tra Draco e Amelia.

20/05/14, ore 19:43

Mi ha incuriosito molto l'idea, anche perché Draco è un personaggio che o imparato ad apprezzare con il tempo! Sono proprio curiosa di leggere anche gli altri capitoli.
Mi piace leggere in prima persona le impressioni di Draco.
E poi adoro le ragazzine dai capelli rossi che si chiamano Amelia!

13/06/13, ore 18:24

Ma tessorraaaaa!! *W* (ho molti momenti truzzi oggi, capiscimi)
Allora, facciamo a punti, così siamo più ordinate:
1)HAI SCRITTO UNA STORIA SU HARRY POTTER!! Tanto per la cronaca, non sapevo neanche che ti piacesse
2)Draco nel mondo Babbano? O_o Staremo a vedere.
3)Ma tu ci infili la piccola Pond dappertutto!* IO TI ADDORROOOOO**
4)Ti adoro
5)Te l'ho già detto che ti adoro o...?

Fayechesisentemoltotruzzaoggi

*Non credere che non l'abbia riconosciuta... "capelli rossi"... "Amelia"... Maledetta a te, mi farai prendere un infarto (ma è per questo che ti adoro)

**Molto alla truxa style

P.s. Ho scritto troppo. Me ne rendo conto O_o

13/10/12, ore 20:24

*o* Draco in città? CORRO!
Ma quanto lo adoro ma quanto lo adoro!:3
Ma nn è un figo sto amorinoinoino di Draco?O.o
Ok Eliana metti sotto chiave la pazzia u.u
Il capitolo?O.o
Aaaaaaaah me lo sono dimenticata!^^'
Quanto sono fuori di testa!Scusa!
Si non posso dire che nn è brutto e che non è bella ..... INFATTI E STUPENDO!!!!!
Continua così
Al prossimo capitolo
Eliana

07/10/12, ore 17:52

Beeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ispira questa storia. Chissa cosa hai in mente. Di sicuro è un'idea fantastica.
Vado a leggere gli altri capitoli.
Un'abbraccio,
Fede.

22/08/12, ore 15:10

Tu. Questa cosa. Tu!
Mi piace, non c'è altro da dire! Insomma, m'ispira perché Draco in mezzo ai babbani, non ce lo vedrebbe nessuno.
Dimmi che Narcissa Cissy rimane così carina e coccolosa, però! (Tu sai che io ho un debole per quella donna! T.T)
Mh... che altro? Ah, sì... Lucius-Lucifero in prigione... Mh... non mi ispira molto. Non è che adesso diventa come Bella e si mette in testa strane idee, vero?
Ah, giusto: Capelli rossi e occhi verdi (alias Amelia) perché mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza?

Un bacione e... al prossimo capitolo!