E' valsa la pena aspettarti!
di YB_Moon

21/08/12, ore 22:27

Meravigliosa! Complimenti! Adoro il tuo stile e sopratutto la descrizione dei sentimenti di Ri! Nitta

21/08/12, ore 13:16

Ma ... ma... ma... *^* Che Ri romantico a e dolce che abbiamo qui! <3 Davvero molto dolce! Non preoccuparti, non sei stata troppo volgare, la zuccherosità di Seungri addolcisce tutto rendendo tutto romantico e piacevole da leggere :D Per quanto riguarda la lunghezza, non temere, è perfetta! Le one-shot non sono necessariamente corte, perciò don't worry! ;) Che dire? Mi è piaciuta! *O* Beata Sara! ;P A presto!

Kisses :3

Myuzu

20/08/12, ore 23:21

Ma sei stata bravissima!!! Hai descritto così bene che òa storia non solo mi ha preso dall'inizio alla fine,ma mi ha fatto mancare anche il respiro! ho apprezzato moltissimo la descrizione di come si sentiva Ri e dei sentimenti forti che provava per sara....Per non parlare della descrizione della loro notte d'amore!! *O* ...non sei stata volgare e hai usato dei termini che si capisse bene cosa accadeva...è stato molto semplice immaginare!! bravissima davvero!!! un bel 10 come voto!!! scrivine altre che sei davvero bravissima!! *W*