I Am With You Forever
di LaRagazzaDiNialler_Ste

30/09/12, ore 19:21

Come finisce? D: Nooo non puoi farlo!! Cioè in realtà sì però.. Noo :( Vabe... Comunque complimenti, è bellissimo, davvero! c:

30/09/12, ore 16:50

Noooo non dire che fa pena, è bellissimo ù.ù niente storie @_@ Che dolce che è Liam *^* ooook, ci vediamo alla prossima recensione ;) un bacio :*
titine xx <3

01/09/12, ore 17:43

omioddio!! Ma no dai! povera ragazza! :'(( è fantastica questa storia! davvero! complimenti!! :D

31/08/12, ore 23:20

Nooo non può più camminare! :'( tristissimo ma anche dolcissimo questo capitolo <3 , perché i 1D cantano per lei *^* un bacio in fretta e furia perché sto crollando xD ,

31/08/12, ore 23:10

Oh che capitolo drammatico, mi dipsiace per la ragazza:(
Voglio essere sincera quindi ,sebbene la trama della storia mi attiri, credo che tu debba migliorare un po' nella scrittura, ovviamente questa è solo una mia opinione, non sono assolutamente nella posizione di poter giudicare il modo di scrivere di qualcun' altro. Spero che continuerai così da poter migliorare e poi sono curiosa di sapere come continua ciaoo
Tallulah_Pheobe

31/08/12, ore 15:46

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao sono Puzz e tu sei rutt
mi piace continua
by la tua puzz
ciao rutt!!!!
de ih ih oh oh
me gusta se ti muovi me gusta se ti muovi e allora ? Muovi!!!!

31/08/12, ore 00:38

Che dolce Liam! C: noksodkke *^* troppo cuccioloso, le canta le canzoni *_* questo capitolo è stupendo, in più si scopre che ha ancora il cancro!! u.u ok adesso smetto di rompere xD un bacio :*

31/08/12, ore 00:34

OMMIODIO NON CI CREDO! CERCAVO QUESTA STORIA DA UN SECOLO, NON LA TROVAVO PIÙ! MI ERO ORMAI RASSEGNATA QUANDO... BOOM! ALL'IMPROVVISO LA RITROVO!*O* Mi ero innamorata fin dall'inizio di questa fan fiction, e finalmente adesso l'ho ritrovata così la posso leggere!! Makxisdilkslo sono felicissima!! *^* ok, passiamo alla recensione: la storia mi piace (come avrai già capito lol) la prima parte, quando all'inizio racconta del cancro, mi piace tantissimo! Scappo, vado a leggere gli altri capitoli :D un bacio :*