I Understand It the First Time
di LaRagazzaDiNialler_Ste

04/09/12, ore 12:29

Holaaa sono la minchiona che scrive la fanciction .Hope tomlinson . Hai visto che sono riuscita a passare ;)
Comunque mi piace molto la tua storia solo se accetti vorrei darti un consiglio.. quello di non mettere le facine nella storia sò che magari sembrano più espressive e fanno immaginare una faccia in modo più realistico però magari potresti sostituire le faccine con una descrizione dettagliata così è più adatto alla storia ..
Comunque apparte tutto giuro mi piace davvero tanto .. continua presto :)

01/09/12, ore 13:02

Non continui cosa?che?ove?quando?è bellissimo! ok vabbè io mi sono totalmente innamorata di questa storia! <3

01/09/12, ore 12:34

*-* Ok lascio una recenione su tutti i capitli ma te lo meriti sono bellissimi mi piacciono tanto!

01/09/12, ore 12:01

Ok mi sono innamorata di questa storia!! :) <3 Scrvi benissimoo!

01/09/12, ore 11:14

Bellaa !! come promesso ecco la recensione!! Mi piace tanto brava! <3

31/08/12, ore 21:18

Voglio sapere O_O ora.. sono in astinenza voglio sapere cose il continuo <3

30/08/12, ore 22:42

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwe bbb b bb b b ello okkey ma non ti sbattere u.u
no scherzo continua
by la tua amica fabyluzcuztuzpuuz

21/08/12, ore 17:48

mmmh... carina ma non stupenda!! Abbastanza insomma!
baci Camilla
ps: non prendermi per antipatica, ho solo espresso la mia opinione

20/08/12, ore 23:32

Mi spiace per la storia di Cody e della ragazza che quindi teme di innamorarsi, è triste, e la tristezza ci vuole in una fan fiction! Non deve essere sempre tutto rose e fiori! Il padre poi, non so perché ma mi fa tenerezza (?)
Bhe, che dire, aspetto il seguito! :)

20/08/12, ore 22:39

Ecco la mia recensioncina (?)
non posso dilungarmi molto perché è il primo capitolo quindi non conosco ancora la storia, ma posso dire che come inizio mi piace. Mi incuriosisce, sì. Attendo il seguito :)