Why you did me this? You did part of me.
di Eve1999

28/09/12, ore 19:35

non ti azzardare a togliere questa magnifica FF , non provarci nemmeno se no io cosa leggo?????.
quell'abbraccio dal tuo ex potrebbe significare che vuole solo essere tuo amico , almeno credo

22/09/12, ore 22:26

è bellissimooo continua presto perchè è una storia fantastica!! :) <3
Claudia :)
p.s. si devono sposare.. ASSOLUTAMENTE, sono fatti l'una per l'altro!! :3

19/09/12, ore 20:59

Sei una cosa spettacolare, i tuoi capitoli mi fanno impazzire ** ♥ Continua presto :P

17/09/12, ore 19:29

skkkkwjefnqonwidnwqiew *------*
semplicemente
STUPEEEEEEEEEEEEENDO :Q____
scrivi da Dio! *^*
vabbe dopo questo sclero posso solo dirti...
CONTINUA CAZZOOOOOOO!AHHAHAHAHA
ILOVEU<3

17/09/12, ore 17:08

SEI BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMA e tua mamma è figa! Ahahah continua u.u ♥ Scrivi da favola

11/09/12, ore 17:36

HEeeeeeEEEEieieeieiiei , sei bravissima e amo i tuoi capitoli *^* Continua presto :3 comunque ho iniziato ieri scuola, tu?

10/09/12, ore 19:02

molto molto molto molto molto molto molto bella....sei davvero brava..continua presto...non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo......:-)

09/09/12, ore 16:02

bellissimo caspiterino fritto
in padella dalla vecchietta arrapata!
questi capitoli sono meglio di una droga! ahahhahah :'')
CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOO!
ai love iuu(?) <3

01/09/12, ore 17:27

SCIAAO, Sei bravissima mi piacciono i tuoi capitoli e poi li fai lunghi *-* Continua preeeeeeeesto! :D magari con un po di colpi di scena D:

31/08/12, ore 21:58

non hai idea di cosa tu abbia scritto.. questo capitolo è fantastico!! lo adoro e adoro tutta la storia :) continua presto che non voglio perdermi niente! :)
Claudia :) x

30/08/12, ore 22:18

E' FANTASTICO.. perchè dici che è brutto? è bellissimo e tu sei bravissima a scrivere.. continua a scrivere perchè sei davvero bravissima!!! non so più cosa dirti posso dirti solo che sia te che la storia siete dnasnhdjbsnasnnas :) <3 davvero meravigliosooo!! :)
BACIONI, Claudia :) <3
p.s. vorrei essere Honey, Harry sembra così teneroo!! speriamo lo sia anche nella realtà! :) <3

ok, è ufficiale, io amo questa storia e il modo in cui scrivi.. è davvero fantastica!, tu sei fantastica.. mi sono innamorata di tutto!! continua a scrivere perchè è davvero fantastica!!! :)

26/08/12, ore 11:46

davvero splendido! complimenti, li ho letti tutti in una serata, continua prestoo! :3

26/08/12, ore 00:09

adoro la tua storia.. non fermarti perchè scrive davvero bene! :)