The child of the moon
di JuliaSnape

10/03/13, ore 22:58

Sbarco alfine qui, dopo promesse infrante, impegni rimandati, imprese burrascose e mille peripezie! *pianta bandiera figa nella sabbia*
Dunque, avevo già letto questo e i successivi capitoli un po' di tempo fa, e mi accingo ora a dare il mio inestimabile parere. Magari dopo aver messo a tacere il mio ego.
Mi pare di averti già detto che questa Jade è molto, molto interessante, in un certo senso anche più profonda e complicata dal punto di vista emotivo rispetto a Julia. Come mi avevi accennato, questo personaggio sembra infatti mancare della spensieratezza e ingenuità di Julia... e mi garba assai. Da questo primo capitolo, preso a parte, si può intuire qualcosa, ma nulla di preciso. Nulla di definito. È ambiguo, e tu sai quanto io adori l'ambiguità <3
Detto ciò, nei prossimi giorni/quando potrò, mi impegnerò a commentare anche i successivi capitoli, perché è davvero troppo temp oche rimando e i miei appunti stavano ammuffendo u.u
Ottimo lavoro come sempre, Moony!

-Light-

23/08/12, ore 21:51

Oddio, che dire? Vorrei ripeterti tutto ciò che ti ho già detto quando ho letto la storia per la prima volta ma non basterebbe, ogni volta che la rileggo sembra più bella..
E con una protagonista che devi amare, il suo carattere così bello che ti fa avere dei dubbi sul giudizio del Cappello Parlante e la descrizione perfetta della sua situazione a casa e a scuola, non si può non infilare subito fra le seguitre questa ff :3
Prometto che beterò la prossima al più presto, anche domani! Non vogliamo che i tuoi fans debbano aspettare troppo ;D
Goditi il successo bimba, te lo meriti <3
Con amore, la tua beta inutile che ti vuole tanto bene
p.s. Quasi dimenticavo.. IO SO BD
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 09:52 pm)

21/08/12, ore 11:42

Sei davvero brava! E' solo l'inizio, è vero, ma non è presto per dirlo. Da come hai presentato la protagonista, sembra un personaggio complesso, il che mi piace. Adoro i personaggio complessi.
Mi pare ovvio che questa tua storia finirà tra le seguite! XD
Al prossimo capitolo!

Cuore Solitario

P.S.: Ho riconosciuto subito il riferimento ai Beatles! Eleanor Rigby/ Pics up the riece in a church when a wedding has been... Canzone stupenda!

20/08/12, ore 22:41

Intrigante! Sembra forte xD Sono curiosa di leggere il resto! Sei davvero brava, Julia *^*