I will have my fuckin' day of revenge.
di mharrytheniall

25/08/12, ore 14:00

oddio è stupenda cavolo cavolo cavolo cavolo kdakbjbjak ma come fai a scrivere così bene?

24/08/12, ore 17:21

Che bello *-* quelle patetiche ebeti. Quando Stefani diventerà famosa le inviterà ad un loro concerto e dedicherà una canzone che si chiamerà 'ho vinto, bitches!' LOOOL ok, sto delirando. Haha mi piace questa storia, tanto! **

24/08/12, ore 11:24

Oh! Mio dio!
Già il primo capitolo mi appassiona **
Sei brava, hai talento!!
So che è brutto chiedertelo così ma...potresti ricambiare la recensione??
Sempre se ti và di leggere la mia FF!
La trovi subito perchè ne ho scritta solo una e la sto postando man mano...

Kiss, Vale.

PS:SE PASSI A RECENSIRE SAREI CONTENTA ;)

23/08/12, ore 23:14

Hey!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi invitato a leggere questa FF.
E quindi , come promesso, eccomi qui!
Allora, secondo il mio MODESTISSIMO parere, la trama me gusta, il punto d'incontro tra i protagonisti è originale e fantastico! (è zayn, me lo sento, è zayn!)
però ti consiglierei di cambiare carattere ed animare il tutto con foto, per rendere tutto più reale. ( SENTI CHI PARLA)
Un bacio
M&M
ps. passa da me, a breve farò un'altra OS ;)

23/08/12, ore 21:08

E' bello invece!! A me piace e continuerò a leggerlo e a recensire:)
Go Hazza go Hazza!! (?)
Baci, Carota1D

23/08/12, ore 18:40

Che bello!!Mi piace tanto la storia,è interessante!!Complimenti,sei brava!!! :D

23/08/12, ore 17:43

Sei molto brava!!!! Fantastica, continuerò sicuramente a seguirla! Mi raccomando aggiorna presto!

23/08/12, ore 15:39

fantastica! questa fan fiction è davvero bella,corro a leggere il secondo capitolo!**

23/08/12, ore 07:32

mi piace, mi piace e mi piace, te 'ho già detto?
Continua al più preto:)

22/08/12, ore 21:58

E' una bella storia, non c'é assolutamente nulla da ridire ma ti consiglio di allargare la tua parte narrativa perché è quasi inesistente, la storia é sostenuta da dialoghi e questo andrebbe bene per un copione di un film, non per una storia :) (Non mi uccidere ti prego, ahah :) comunque la storia é bellissima e originale!

22/08/12, ore 21:21

belloo! *-* solo che ehm.. non mi strozzare.. a me Lady Gaga non piace per niente LOL comunque la storia è bella! baci

22/08/12, ore 21:00

Non dire che fa cagare perchè è... è... perfetto? No è troppo poco, direi che akfjjopgtthretghdvnku va meglio.
Finalmente una ragazza che mischia Lady Gaga e One Direction ^_^ sono anche i miei idoli, due dei miei idoli, ma non parliamo di me...
VENDETTA!!! Contro quelle che hanno buttato Stefani nel cassonetto.. ma che cazzo ci faceva Harry lì??? LOL
Vado a leggere il secondo capitolo sperando di trovare anche gli altri 4 babbei (?)
Ti saluto

❤BACIONE

-Millo
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:01 pm)

22/08/12, ore 20:39

Non fa cagare, assolutamente!
è fantastico!
Baciiiiiiiii BradfordBadGirl! <3 <3 <3 <3

22/08/12, ore 20:02

Odio quando dite che i vostri lavori fanno schifo {Anche se lo dico anch'io}... Se fate così non andrete mai da nessuna parte, se non piace a te, come può piacere agli altri? E soprattutto come fai a dire che fa cagare? è Bellissimo... Non fare così, credi un po in te e metticela Tutta! Dai che sei bravissima! :D

22/08/12, ore 15:14

Mi piace, davvero. Sia come scrivi, molto scorrevole e piena di riflessioni, sia la storia in sè. E' diversa e realistica, per questo l'ho messa nelle ricordate :))