La Rosticceria Cinese.
di NenzyJonas

04/11/12, ore 01:01

Lay mi ha fatto morir dal ridere! con i suoi balletti con lo zio!! ahahaXD eh beh Kris è da "sciogliersi immediatamente" ...descrizione perfetta...e Tao...beh bel finale con lui...e Luhan XD troppo forte!!! Comunque se ti va...leggi anche la mia storia XD si chiama ExoHotel...ho bisogno un po' di giudizi al riguardo :) sempre se ne hai voglia :D

22/08/12, ore 18:01

HAAHHAHAAHAHHA LAY??
Magari facessi io uno di qusti sogni! xD
Complimenti,la tua fantasia e' stupenda! Grazie per avermi reso di buon umore per circa 3/4 minuti,e credo anche di dover ringraziare le ragazze che ti hanno aiutato! La fine sembra un po' vaga,e invece con poche parole,sembri aver lascito intendere che finira' mooolto bene,e che si vedranno spesso! :D O almeno e' quello che penso io.. C:

21/08/12, ore 23:53

Hey cicci!
La mia recensione non poteva assolutamente mancare! Del fatto che sapevi scrivere molto bene non ne avevo dubbi e mi hai dato la riconferma. Questa storia mi piace davvero tanto e sinceramente mi dispiace che non è destinata a continuare ma mai dire mai no? :D
Un bacione
P.S Spero di leggere ancora delle altre tue storie :D

21/08/12, ore 15:26

Ma io devo essere sempre ambigua ma si può fare?!
Hhahah comunque non abbiamo corretto degli errori!
Poco male hahahahahah

21/08/12, ore 11:47

Ma sweet pubblichi e non mi dici nulla ;) molto carina questa Os anche io voglio andare alla rosticceria cinese "The Lights" dove ci sono meravigliosi ragazzi a tenerti compagnia XD ero piegata nella parte di Lulù e il wrustel XD comunque troppo dolce la scena finale del ballo, molto dolce si :3 ciao cara a presto <3

21/08/12, ore 01:25

HAHAHAHHAHAHAHHA Lo zio e Lay sono la cosa piu' ambigua e bella di questa One shot! AHHAHAHA
comunque e' stato divertente leggerla dopo averla commentata tra tante riste noi per prima! HAHAHHA davvero bella!