Ice melts by touching fire.
di Henne029

02/09/12, ore 19:00

Ciao (:
Inizio col dirti wow! Solo due capitoli e io già mi sono innamorata *--*
Mi piace, mi piace, mi piace :D
Lezione di danza siiii :D
Ahahah stupendo, continua al più presto :D

28/08/12, ore 15:42

ciao bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,chissà cosa succederà,comunque chandler è un po strano,ma sicuramente se era un altra persona a chiedere di andare a correre kurt accetterebbe sicuramente,va beh ah parte i scherzi grazi per il capitolo.:)

27/08/12, ore 17:36

Questa ff mi piace da matti!!! Posso sfogare il mio odio verso chandler e la mio frustrazione sessuale verso blaine nello stesso momento =P!!! Non oso immaginare come saranno focose le lezioni di danza dal prox cap in poi ;) poi io impazzisco x le au dove fanno lavori strani e diversi dal solito quindi....beh a presto, rimettiti mi raccomando, ciao Michela ^.^

27/08/12, ore 17:05

ehy :)
Aspettavo il capitolo con ansia da un bel pó :)
Il capitolo è bellissimo se sei riuscita a scrivere una cosa così da malata non oso immaginare cosa ne esce se ti comcentri tantissimo ;).
Chandler che sveglia kurt alle 6, oddio io lo avrei ammazzato! peró il messaggino era carino :)
Poooovero kurt, la.minaccia di fare passante 1 é bella forte.
E poi infine il messaggio di blaine, io lo trovo coooosí dolce, e i pensieri di kurt ahahahahahaha mi hanno fatto morire :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna ib fretta (io per una settomana parto se non recensisco è per quello)
ps. io sto scrivendo una CrissColfer, non è bella come la tua di ff e non ho il tuo talento, peró magari se ti vá potresti passare :) (puoi benissomo ignorare la.mia pubblicitá tranquilla) :) alla prossima :)
ps. se ho fatto errori scusa ma ssono dal cellulare :)

27/08/12, ore 16:56

Capitolo carino :) anche se come hai detto tu è solo di transazione aspetto con ansia il boom con la prima lezione di ballo *W*!!! Anche perché per ora è tutto un specie di presentazione ed io non vedo l'ora che cominci la storia vera e propria :)

23/08/12, ore 15:50

ciao come inizio e bellissimo già mi immagino blaine e kurt ballare stupendo,poi mi fa ridere kurt alla fine si io ci credo che 'ascerà subito la scuola hahahaha povero kurt.:)

23/08/12, ore 11:30

ehy ragazza, tu si che ci sai fare! Seriamebte, con questo primo capitolo mi hai letteralmente conquistata immediatamente.
L'ide mi piace molto e anche il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di vedere che succede e assistere alla prima lezione di danza!
Quindi aggiorna presto, alla prossima
-B

22/08/12, ore 19:00

Ciao Linda sono Laura e sono qui non per parlare di chiavi, ma della tua ff! Sono davvero contenta che tu abbia trovato il coraggio e abbia postato il primo capitolo =) La storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere della prima lezione di Kurt! Ce la farà o gli verrà un infarto a guardare Blaine? Se fossi al suo posto sarei già stesa a terra, ma questa è un'altra storia XD Ci sentiamo presto, non vedo l'ora di riabbracciarti stupenda ragazza che non sei altro, un bacione Lau

21/08/12, ore 09:39

Io la trovo carina o almeno mi pare un ottimo inizio :) quando aggiornerai? Sono curiosa di leggere il resto ;)

21/08/12, ore 02:25

Ciao!!!guarda è un periodo che adoro le klaine AU in cui loro fanno lavori diversi dal solito e si conoscono così...quindi questa tua ff già mi piace =P chandler no ma va beh, non mi piace in generale eh, non nella tua storia tranquilla :). A presto, ciao michela.

20/08/12, ore 23:24

oh che bello mi piace già! Continua, voglio sapere assolutamente come andranno le lezioni tra quei due ehehe :D

20/08/12, ore 23:13

Oddio sono il primo a recensire.....e ci credo me l'hai linkata e poi sono il più figo del mondo perciò devo commentare per primo! xD
Comunque mi piace un sacco. Soprattutto l'inizio tra Chandler e Kurt è molto scorrevole e bello. MI PIACE. E poi vogliamo parlare del ballerino figo? Anche io potevo avere una reazione simile a quella di Kurt. Perciò lo capisco benissimo. E mi piace anche il fatto che Kurt e Brittany sono amici....potrebbero diventare migliori amici e la cosa mi alletta assai! Inoltre mi piace come l'hai scritta e non ti permettere di dire che vuoi dare ai lettori dei sacchetti del vomito che sennò vengo fino a casa tua e ti prendo a sprangate. Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere il seguito...e dico DAVVERO. Perciò cerca di aggiornare velocemente! Love ya baby. <3
Il tuo piccolo deficente Happillion.