The little Lies have different Shades of White
di Morgaine You

21/08/12, ore 12:11

davvvero stupendaa mi ha presa un sacco questa storia >.< voglio sapere assolutamente come andrà a finire!!!!!
bellissima,scritta molto bene piena di emozione *w* complimenti ^^

21/08/12, ore 00:05

ODDIO MA PAPAVERINA MIA!
MA È DEDICATA A ME! *piange tutto*
MA MA MA...! NON ME LA MERITO! *va in crisi*
Cioè...!
çAAAAç
Grazie! tAt *stritola* Appena ci vediamo ti stritolerò ancora più del solito! ttAAAAtt Sei una brutta puzzona, mi trolli come papà YG *piange
E, ASHFGLHAFDJSA, OVVIO CHE VORRO' LEGGERE I PROSSIMI, MA PER CHI MI HAI PRESA! (?)

...
Veniamo alla fic e facciamo finta di essere delle persone serie 8D
Aaaallora! Di chi è innamorato, il nostro cucciolo? Di TOP? *piange* Maddai, giddì, è ovvio che TiOPi (?) ti ricambi, dai, cel'ha scritto pure nelle orecchie che ti ama con tutto sé stesso! (...) O in reltà va diatro a Ri? Oh, tranquilla, io approvo anche le GRi! 8DD (?) ...E ti leggi i drammi di Shakespeare per renderti conto che al mondo c'è chi è messo peggio di te? *piange ancora* tAAAt Ma povero patatolo *abbraccia* Vieni dalla zia, su, ti coccolo io tAAAAt
Comunque mi intrippa come cosa! Si capisce molto bene che GD, povero cristo, sta soffrendo come un cane e che tecnicamente non vuole che nessuno sappia il perché. Credo. Spero che le cose si risolvano asdfghjkl *piange già*
...MA PERCHE' MENI IL PANDA, JIYO'?! LA VIOLENZA È UNA BRUTTA COSA, NON TEL'HANNO INSEGNATO DA PICCOLO? èAAAé *picchia* (????)

...
Questa cosa sta degenerando.
Ma sappi che mi piace parecchio e, ASFHGFDALGFDAH, voglio il seguito! *si impunta* D':
E grazie ancora, non me la merito, davvero ç___ç

Ti voglio tanto bene. ♥ ♥

La tua patatah ♥