Mi sei mancato papà!
di LauraSwanA

11/11/12, ore 19:17

O.O ed io la scopro solo ora???
ho fatto bene a venire a curiosare sulla tua pagina.
Guai, e ripeto, GUAI a chi mi tocca Jefferso e Grace capito??
hai descritto tutto in modo perfetto.
ahahah c'erano anche Wendy, Alice e Rapunzel (capelli incredibilmente lunghi per me è lei poi magari ho sbagliato come al solito)
i miei complimenti, anche se in super ritardo -.-".
bacioni dearie ciauuuu

04/09/12, ore 10:30

Bellissima shot, il Cappellaio Matto é sicuramente uno dei personaggi che mi hanno intrigato di più nella serie, é così lucido nella sua follia, così freddo e calcolatore eppure al tempo stesso così umano e fragile, come un padre che ama la sua adorata figlia.
Hai saputo descritvere benissimo la scena, prima da lontano, quasi un estraneo osservava la scena e commentava tra sé e sé gli avvenimenti, poi sempre più vicino e, con il ritorno della magia, di nuovo un padre per sua figlia.
Devo dire che sei stata molto brava a descrivere le emozioni e i sentimenti dei personaggi.
Non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti
Alla prossima storia
lulubellula

23/08/12, ore 22:59

Veramente bella la tua one shot. Anche se secondario, Jefferson è tra i miei personaggi preferiti e hai reso benissimo il suo tormento e il dolore nell'osservare la figlia vivere senza di lui, giocare, crescere, senza poterle stare accanto come un padre...inoltre le descrizioni delle ambientazioni sono fantastiche, mi pareva di vedere il cortile della scuola e l'uomo nascosto che osservava i bambini uscirne felici, sei davvero brava! Il finale, poi, è dolcissimo....mi ha emozionata il fatto che proprio quando lui accorre in suo soccorso e attira la sua attenzione, la maledizione si spezza e Grace ricorda ogni cosa...un finale splendido :)
Complimenti, quindi, davvero complimenti!
Un bacio,
Sylphs

22/08/12, ore 00:24

Ciao! Questa storia è davvero bellissima! Dico sul serio, è dolce, commovente, non indugi mai su dettagli melensi che appesantiscono la narrazione, la storia scorre benissimo e la dolcezza c'è ed è al punto giusto. Mi sono sempre commossa per la storia del Cappellaio, purtroppo in 01X22 non dicono nulla in merito a lui e a sua figlia, ma mi piace moltissimo che tu abbia regalato anche a loro il loro happily ever after! Bravissima, complimenti, è una storia veramente molto, molto, molto bella :).