Gira una pagina, e vivi!
di SaulK

09/09/13, ore 22:47

Questo paragone tra vita umana/libri è semplicemente bellissimo. Mi piace troppo! ti aggiungo subito agli autori preferiti :)

10/04/13, ore 13:21

*Criceto elabora qualcosa di sensato da dire*
Allora..
La metafora vita/libro è sublime!!! <3
Lo sai che adoro i libri!!! :3
Poi... Ho scritto sul libro che volevo andare sull'isola che non c'è, ma non ci sono ancora andata...
Dice: "Segui le indicazioni sul retro!"
MA non ci sono istruzioni, quindi non è che mi mandi le tue?? XD
Oooook, tutto ciò non ha senso XD
Comunque adoro la Shot! <3

A presto,
White :3

25/09/12, ore 15:06

Ciao :)
Shadowdust mi ha suggerito di passare e io, che mi fido dei suoi suggerimenti, l'ho fatto ;)
Che dire?
So che definisco il tuo stile semplice, io dalla presentazione sotto il titolo ho visto uno stili raffinato, semplice ma d'effetto!
Per quanto riguarda il contenuto... È veramente interessante, scritto con semplice chiarezza, diretto.
Mi è piaciuto veramente, le prime righe sono molto leggere e scherzose e poi riesci, nel resto della Flash, a parlare di una vita intera senza essere polemico o pesante. Ho apprezzato veramente tanto e devo dite che mi trovo anche d'accordo con te per certi versi :D
Un pensiero e una riflessione veramente profondi, scritti con semplicità :)
Sono contenta di essere passata a dare uno sguardo ;) spero pubblicherai ancora, magari di un genere diverso, mi piace il tuo stile :)
Ok, ora vado :P
WING

16/09/12, ore 00:37

Wow.
Che altro dire. Sono rimasta senza parole.
é un pensiero davvero bellissimo, a cui non avevo mai fatto pensiero, eppure, pensandoci, è proprio così.
Ogni parola che hai scritto su questa pagina è esattamente cosa avrei potuto pensare anche io, se solo avessi mai fatto una riflessione del genere.
Il termine di un capitolo, che non tornerà indietro e che possiamo finire noi e solo noi.
Che ciò che è passato è passato e possiamo imparare, ma non rivivere davvero.
Che alla fine noi scriviamo, ma chi davvero gode del nostro libro, del nostro lavoro, è chi ci sta intorno e può assaporarne davvero il significato.
Sono pensieri bellissimi e credo che tu sia stato bravissimo a realizzarli e, soprattutto, ad esprimerli a parole.
Sei stato bravissimo, hai davvero un grandissimo talento, complimenti =)
shadow

21/08/12, ore 20:58

*-* Finalmente sono riuscita a farti pubblicare!!!! E' una soddisfazione immensa :D
Allora... Che dire, lo sai che io adoro ogni tua creazione e questa penso sia una delle più belle che mi hai fatto leggere.
Scrittura perfetta, scorrevole e testo molto significativo.
Spero che pubblicherai altro, perché meritano davvero!!!
Baci
oOFoxyOo

21/08/12, ore 14:01

Caspita, è davvero bello e interessante!
Mi è piaciuto moltissimo questo tuo scritto, secondo me hai uno stile molto bello: è semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo intrigante e ricercato!
Anche la grammatica l'ho trovata pressoché perfetta. Nel contesto tutto è davvero impeccabile e curato nei minimi dettagli!
Inutile dire che sono d'accordo con ciò che hai scritto, ho sempre avuto anch'io questo tipo di idea sulla vita! :)
Brava, bandiera verde! :D
Complimenti! :)