John,il figlio di Christina
di kevinco

22/08/12, ore 00:58

Ciao!!! recensisco l'ultimo capitolo, ma ciò che ti scrivo vale per tutta la storia!!! beh, devo dire che è molto bella!!! hai descritto bene le emozioni dei personaggi, e mi piace il modo in cui scrivi!! una storia davvero interessante e scritta bene!! =) complimenti!!
Ary!!

21/08/12, ore 10:54

Cristina é palesemente sotto pressione nel rivedere suo figlio, un figlio che non vedo da molto, moltissimo tempo!
Il bambino sembra comunque felicissimo di rivedere la sua mamma e questo é già un fattore importante per la costruzione del loro rapporto.
Sono un pò preoccupata per Owen, non credo che abbia preso bene la notizie del figlio di Cristina, soprattutto perché lei non glielo ha mai rivelato.
Sono curiosa di conoscere il seguito della storia.
lulubellula
p.s. se ti va anche io ho aggiunto alcuni capitoli alla mia

21/08/12, ore 10:50

Caspita, Cristina ha un figlio di 11 anni! Non avevo mai pensato a questa possibilità, sei stato davvero geniale a pensare di scrivere questa storia.
Sono curiosa di vedere Cristina nei panni di madre di un ragazzino alle porte dell' adolescenza e soprattutto di vedere la reazione di Owen!
Complimenti anora per la storia, la aggiungo alle seguite per non perdermi i tuoi aggiornamenti.
lulubellula