Eye to eye.
di sheishardtohold

26/11/12, ore 23:28

Questa è la prima storia Calzona che è riuscita a trasmettermi davvero ogni singola emozione con ogni parola scritta dall'autrice.
E' una storia meravigliosa, un finale alternativo alla storia originale che è più che degno - a mia opinione - di essere chiamato "IL finale". E' stato il finale perfetto, anche se non è stato visibile nella serie televisiva.
Ma io, tramite le parole dell'autrice, sono riuscita chiaramente nell'immaginarmi ogni loro singolo respiro e movimento. Quasi come se la storia stesse scorrendo su un grande schermo davanti a me.
E' scritta benissimo, in maniera così scrupolosa ma allo stesso tempo non noiosa verso i più piccoli particolari.

12/09/12, ore 20:31

Ebbene, eccomi a recensire anche questa CalliexArizona.
Dunque, per prima cosa vorrei solo farti notare che in qualcuni casi hai dimenticato l'accento del "sì", ma poi alla fine della storia l'hai messo, quindi immagino si tratti di una semplice svista ;D
Bene, detto questo posso passare a farti i più meritati complimenti per questa stupenda one-shot, che ho amata dall'inizio alla fine. Scritta in modo magnifico, sei riuscita a far trasparire in modo perfetto sia le emozioni di Callie che quelle di Arizona, che hanno un chiaro bisogno l'una dell'altra, perché loro sono Callie&Arizona, è così che deve andare!
Complimenti di nuovo,
Trixie :)

27/08/12, ore 17:40

Ciao!! Questa è davvero una gran bella oneshote. Prima di tutto è scritta molto bene, le tue parole rispecchiano completamente i personaggi, quando l'ho letta mi sembrava quasi di sentirle parlare realmente. Mi piacciono come personaggi ed insieme sono molto dolci. Complimenti, brava davvero!! Baci <3

21/08/12, ore 10:45

Brava, sei stata davvero abilissima a descrivere Callie e Arizona, la mia coppia preferita in Grey's Anatomy, a descrivere un momento difficile come quello della loro rottura dopo le incomprensioni suscitate dal disaccordo sull' avere o meno dei figli.
Ho trovato stupendo il momento in cui Callie fugge e si sdraia sul pavimento della prima stanza trovata per nascondersi, le sue lacrime e il suo sonno dolce e disperato, e poi Arizoan che si sdraia vicino a lei, le sta vicino in silenzio, cercando di non sveglairla e poi la bacia prima di andarsene, prima che lei si svegli.
Altrettanto stupenda é la loro riconciliazione, il seguito di quell' "Ok" che nascondeva fiumi di parole non dette e quel bacio di riconciliazione finale.
Davvero tutto molto bello,m toccante e commovente.
Sono felice che anche tu, come me, ti sia cimentata a scrivere qualcosa su Callie e Arizona e se ti va ti invito a leggere anche la mia storia.
Complimenti di nuovo e spero di leggere ancora qualcosa di tu!
La storia vola direttamente nei preferiti!
lulubellula

21/08/12, ore 09:55

Complimenti! Hai reso le emozioni provate dalle due ragazze veramente in maniera divina! Complimenti ancora! Si sa che queste due sono fatte per stare insieme, e tu lo hai dimostrato perfettamente! Tantissimi complimenti, anche perchè hai saputo descrivere tutto in maniera molto precisa e puntuale, cosicchè sembra quasi di guardare la scena dal vivo!!! Ancora tanti complimenti!!! Anzi devo dire che se invece di riconciliarsi dopo la sparatoria, si fossero riconciliate in questo modo...sarebbe stato ancora più fantastico!!!
Ciao