I am here again today, the place where we used to meet each other.
di Emi Nunmul

Sarà pure senza pretese, ma secondo me p molto bello.
Ha un non so che di poetico, che se fosse sera guarderei il cielo per ore dopo avere letto il tuo racconto, così evocativo.
E non si sa mai che stasera lo faccia veramente.
Grazie :)

m'ha fatto scattare una cosa, dentro nel profondo. serenità, proprio.
mi fa venire in mente 'se c'è il duo, non ho paura'. te la ricordi? days. giorni. è questo quello che fanno queste due, collezionano giorni. ecco perché non hanno più stelle da contare, ecco perché non hanno più motivo per tornare in quel luogo in cui erano solite incontrare gli altri.
e, sai, penso che quel futuro non siano in grado di disegnarlo perché hanno il dono di descrivere il passato, o il presente.
non so, mi verrebbe da citartela più o meno tutta, perché sì, fondalmentalmente. mi fa felice che non hai idea, non si può dire.

e sì che me la stampo. c'è speranza, qui. mi fa sorridere pensare da cosa nasca questa storia ed il fatto che trasmetta proprio speranza.
ou ma adesso mi sfotti su fb Q___Q non lo fare, sciagurata! io sono seria ç_ç

mh. non mi ricordo più niente di quello che volevo dire, e sto pure crepando di sonno. afghjk. non la levare, ti prego. sul serio. è bella che non si può dire.
dovresti farlo più spesso, comunque, di scrivere anche a caso solo perché ne senti la voglia o il bisogno. dovresti sul serio.
sei brava, 'mour, non mi stancherò mai di dirtelo <33

de.