Storia di un branco
di alegargano1

05/01/14, ore 12:21

Uaaaaaa!!
*-* Adoro questo capitolo!!

Quanto l'ho aspettato, quanto l'ho voluto..quanto vorrei continuare a leggere!!
Mannaggia a te!
Ero piegata in due quando hai dato a Gilbert del piccione e dell'orso :-)
Crystal..mi piace un saccoe credo che sia proprio la persona che serve a Gilbert..anche se il finale del chappy me l'ero immaginata leggermente diverso..
Benny..Benny, Benny, Benny..mmm questa Sofia non me la conta giusta..spero di scoprire nel prossimo capitolo ce impegno avesse dopo scuola (tra l'altro, non me l'ero data che i personaggi fossero in età scolastica O.O)
Eppure..non so perchè, ma credo che bisogna cominciare ad avere pena per il play boy biondo ;-)..tutto questo argento nell'aria...

Dai dai basta..direi che ho reso l'idea di quanto io ami questa storia e di quanto non veda l'ora che vada avanti :-D

Baci ba,
Lady S <3

30/12/13, ore 20:49

storia molto interessante, ma non proprio il mio genere.
comunque, niente da dire. tutto ottimo. partendo dalla grammatica alla trama.
direi che il re guercio si stia innamorando della nuova arrivata.
la signorina mi sembra un tipo affidabile e non credo rivelerà il segreto.
vedremo come andranno le cose
iaele

02/09/13, ore 20:49

Uau, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
A presto, un bacio!
KazeKodoku.

La prima cosa che ho pensato è stata: "Merda,un altra Twilight-Fag,insultiamola nella recensione."
Dopo aver letto solo il primo capitolo:"ODDIO CHE FIGATA I LICANTROPI"
Non prendermi per pazzo,neh,solo che se ne vedono poche di storie originali ben scritte e con un Html accettabile,con un intreccio e una fabula ben delineate e con delle reazioni umane all'interno dei personaggi degne di questo nome.

Oh..fermi tutti..questa storia..

..QUESTA STORIA E' UNA FIGATA PAZZESCA!! ^.^

Cazzarola, perdonami l'eccesso di entusiasmo, ma Ale, ti sei davvero superato questa volta!!

Sarà che hai decisamente messo a posto i tuoi conflitti con i punti (prima o poi mi dovrai spiegare cosa ti avevano fatto ci così grave da essere esiliati dalla tua mente XD)..
Sarà che la descrizione della lotta mi ha tenuta attaccata allo scermo..
Sarà che non c'è uno solo di quei tre che hai descritto che sia minimamente brutto (in particolare il primo, Benny giusto??)..

Beh, non so cosa sia in particolare, ma è una bomba!! Mi sta piacendo un sacco!! Accidenti a te..c'hai davvero una bella testolina per partorire un primo capitolo così..

*^*

E va bene!! Vedi di aggiornare presto!!

Un bacio!!
Lady S