You're my best dream.
di xGiulsOneD

31/08/12, ore 15:40

Ciao sono @shesproudofyou di twitter,come puoi vedere il mio account qui su efp fa veremente moolta pena,lol il fatto è che non ho ancora ben capito come si usa questo sito e.e comunque,riguardo la storia devo dire che è molto carina e che l'hai scritta bene. pensa che mentre la leggevo pensavo 'come sarebbe bello se fosse tutto vero' e poi..bum! anche nella OS era tutto un sogno,ahahahah complimenti,brava c:

31/08/12, ore 10:30

è asdfghjkl *----* 'a stanotte amor mio' . Questo è il sogno di ogni ragazza, non ho nient'altro da dire. è stupenda *___*

31/08/12, ore 10:15

è bellissima kjdhsjhlk e la fine è inaspettata.. "a stanotte amore" mi sono messa a piangere lol, bella bella bella.

31/08/12, ore 10:14

Semplicemente,fantastica,stupenda,mi è piaciuta tantissimo,complimenti! Bravissima!! Stupenda!!

31/08/12, ore 10:09

questa os mi è piaciuta moltissimo!! mi sono immedesimata nel personaggio mi sembrava di essere sul palco con loro:)) sei una brava scrittrice continua così
ciaooooo
Gre xx

31/08/12, ore 10:07

Bellissimo, mi son venuti i brividi e gli occhi lucidi! È una OS meravigliosa! Spero che ne farai altre perché è stata bellissima hnkhnjn *-*

29/08/12, ore 13:34

Wow, è davvero stupenda! Mi sono venuti i brividi... che meraviglia! **

29/08/12, ore 12:22

Ciao sono @SuperCannaGirl di twitter...
Bellissima OS è molto tenera, peccato che è tutto un sogno ç__ç
Continua così bella
Ti saluto

❤BACIONE
-c

27/08/12, ore 20:11

Ciao, sono @MrNiallJames di twitter :)
Hai scritto davvero una bella storia, mi è piaciuta tanto. Ci sono rimasta di cacca quando ho letto che era un sogno, povera Sophia ç.ç ahah Ti progo se ne scrivi altre inviami il link, sei molto brava a scrivere complimenti :3
Un bacio *-*

26/08/12, ore 21:45

Bella la storia :) :) sono quella di twitter :) ti avevo detto che avrei recensito

26/08/12, ore 19:02

Oddio, che dolcezza infinita! *-* Se io avessi fatto un sogno del genere, mi sarei alzata dal letto e sarei partita spedita a prendere il primo volo per l'Inghilterra. :3

26/08/12, ore 11:33

E' bellissima... è successo a tutte le fan, almeno una volta di sognare i propri idoli... e magari di baciarli nel sogno. Però io quando mi sveglio dal sogno non sorrido, piango.
Scrivi veramente bene, complimenti

25/08/12, ore 00:25

Non fa assolutamente schifo, perchè dovrebbe?
Un consiglio... falla diventare una long o una mini long... Ti preeeeego *ora li faccio io gli occhi dolci*
Sarebbe bellissima continuata, anche se è bella pure così c:
è un'idea moooolto carina e sono sicura che potresti svilupparla in modo molto figo :D
all'inizio mi stavano venendo le lacrime agli occhi, poi le ho avute quando hai scritto << No, sono un pinguino.>>
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti. Secondo me sei brava :3
Vedi se riesci a continuarla, sarebbe magnifico!
Un bacione!
Silvia xx

23/08/12, ore 16:37

davvero stupenda, non è vero che non sai scrivere, sei bravissima, mi è piaciuta davvero tanto :D

23/08/12, ore 16:27

Mio dio, è bellissima *O*
Mi ero immedesimata nella protagonista e alla fine sono ci sono rimasta male anche io come lei ahah
Non puoi dire che scrivi male perché scrivi benissimo u.u
Brava *-*