The past is our future
di DemsLaugh

07/10/12, ore 10:52

Bellissima storia jhgvgfjcf io adoro Demi lei mi rende ogni giorno piu forte

05/09/12, ore 23:06

Eccomi qua, come promesso! :D
Wow è... bellissima! Non posso dire che Demi sia il mio idolo, ma conosco tutte le sue canzoni e la stimo tantissimo, penso che sia una ragazza fantastica :') Fatto sta che la storia è molto originale, complimenti!
A presto xx

28/08/12, ore 17:21

Oh my Lovato dwkjjshajhakjs *-----* cioè è come se ogni Lovatic fosse sorella di Demi. *morta* sto immaginando uù
Comunque bella OS, bravissima Viviaaans <3 ma, come ha detto Chiara, ricordati accenti e apostrofi.
I love youuuu <3
Ps. ora mi leggo anche l'OS sui Cionas!

22/08/12, ore 18:50

Questa storia è molto bella, e credo sia il sogno di chiunque abbia un idolo. Devi però imparare a rileggere la storia quando l'hai scritta perché ti assicuro che hai scritto un paio di frasi quasi incapibili. Spero però che tu non ti sia offesa perché la tua storia è veramente fantastica, e, inoltre, fai capire bene l'emozioni del protagonista senza però annoiare il lettore (cosa che in ben pochi sanno fare). Insomma! continua così!

-xtomx95-

21/08/12, ore 21:07

CIAO PELLA PAMPINA  (?)
allora la OS è rdytugio
tu assomigli a Demi e, a differenza sua, non hai ancora imparato a mettere apostrofi ed accenti.
a parte questo è spettacolare. Demi , la mia viviansss . sono due lovato. CHE COSA FIGA.
ti dico ciao prima che svalvolo del tutto
CIAO.
-Chiara
ps= love ya

21/08/12, ore 15:41

Wow che bella storia! Mi sono emozionata nel leggerlo. Inizialmente non capivo come l'incontro con Demi le avrebbe sconvolto la vita, il finale è bellissimo, complimenti :D

Mentre leggevo pensavo: "magari capitasse a me
Ti andrebbe di leggere la mia FF "keep me from falling apart"?
Mi piacerebbe avere il tuo giudizio ;)
Scrivi presto altre ff :) a presto!