My name is Henry. I'm your son.
di LauraSwanA

24/11/13, ore 19:12

Caspita che bella!
sei stata bravissima....
Non avevo mai letto una cosa così!
Di solito tutte le fanfiction di Once non hanno mai come protagonista Henry e tu hai creato una situazione stupenda!
La puntata 1x01 è la mia preferita e tu me l'hai fatta amare ancora di più vista dagli occhi del bambino....
Tutti i pensieri del ragazzino sono magnifici e mi sono immaginata benissimo la scena...
complimenti!
A presto
:-)

04/09/12, ore 10:24

Scusami per il ritardo con cui recensisco, ma in questo periodo non sono riuscita a seguire con molta assiduità le storie pubblicate in questo fandom e quando ho visto che tu ne avevi pubblicate un paio mi sono ripromessa di leggerle e di lasciarti un commento.
Ho trovato la tua shot molto originale e ben scritta, ben legata e coerente nei caratteri dei personaggi, anzi devo dire che in questo sei stata perfetta!
Hai descritto un momento importantissimo della serie, il momento che ha dato inizio a tutto, alla speranza di riscoprire la verità, le identità dei personaggi delle favole, alla speranza di Henry di ritrovare la sua mamma.
Ho adorato l' alternanza tra le battute di Henry e quelle di Emma e tra i pensieri di bambino che ha paura e le parole da "adulto" astuto e furbo di Henry.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro
Complimenti
lulubellula

21/08/12, ore 19:22

Certo che Henry ha un fair play invidiabile :-) originale la scelta di descrivere il loro primo incontro dal suo POV, anche perchè è piuttosto importante visto che lui ha dato inizio a tutto praticamente. Mi è piaciuta l'alternanza tra i suoi pensieri maturi e quelli più da bambino che non ha mai conosciuto la sua vera madre e che non desidera altro che un po' di tempo con lei, una nuova vita. Mi raccomando, continua perchè è molto bella questa fic, scorrevole e ben scritta