Come il sole all'improvviso.
di LetiScrive

28/08/12, ore 01:10

Una bella FF che parla di Sirius e di una ragazza... Bene, bene, bene, ammetto che l'inizio mi è piaciuto molto: l'idea di base è carina, la trama è interessante e mi piace il tuo modo di scrivere, così coinvolgente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/08/12, ore 15:53

La tua storia mi incuriosce troppo :) Mi piace pensare a Sirius innamorato....dai continua che non vedo l'ora di sapere come continua..ce lo vedo con Eris...e anche lei mi piace come personaggio :)
ps Sei già tra le mie seguite ;)

23/08/12, ore 13:33

Sinceramente Sirius cosi dolce forse da ragazzo non me lo immagino.
Sarà perche me lo sono sempre immaginato il padrino ribelle che sa far divertire e basta!
Ma questa versione dolce e protettiva devo dire che gli si addice parecchio e arricchirà di molto il mio interesse per lui. Pero vorrei farti una domanda,bhe piu che una risposta e una precisazione che vorrei ma l'ispirazione per il nome del bigliettaio del nottetempo Lennon Brust dove ti e venuta?? e soprattutto assomiglia a stan?? ahahahaah io se pensavo ad un bigliettaio predecessore di Stan me lo sono sempre immaginato come lui divertente e brufoloso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ci sentiamo alla prossima recensione
Baci Hermy97

23/08/12, ore 10:26

Ooh, questa FF sta diventando davvero interessante! E devo dire che mi piace. Poi, si sa, Sirius è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Ah, e scrivi molto bene u.u
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Michi.

21/08/12, ore 15:06

Uhh che emozione essere la prima a recensire questa storia!!
Soprattutto perche e tutto quello che ho sempre sognato.
Non ho niente da criticarti perche,anche se non sono un'esperta in materia,secondo me è scritta benissimo.
E poi sai anche dare quel pizzico di suspanse che non guasta tra i capitoli e comunque non vedo l'ora di leggere la parte riguardante siriuss!!
Bhe aspetterò il prossimo capitolo anche perche voglio sapere che cosa succede al padre di Eris
Bacy Hermy 97