100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/13, ore 18:15

Allora...da dove iniziare? Io amo Rewind, amavo Hey idiot...I hate you! E amavo questa storia. Trovavo bellissimo il tuo modo di scrivere ma un problema c'era : capitoli un pò troppo corti... non so forse è solo una mia impressione ma questo non fa di te una pessima scrittrice, dovresti solo mettere dei capitoli insieme e poi la storia diventerebbe perfetta! Mi piacerebbe sapere chi ti ha detto di non scrivere più e fargli leggere le 235 recensioni POSITIVE che ha questa storia. Non dico che è un idiota solo per non offendere gli idioti -.-'' Non ti sto dicendo che sei obbligata a scrivere ma se è il tuo sogno, se ti fa stare bene e se alla gente piacciono le tue storie allora perchè smettere? Per un qualcuno ti ha detto che non sei brava? Bhè fregatene di quel qualcuno e fai ciò che ti senti! Spero di essermi spiegata - Me. :)

29/11/12, ore 17:41

Ciao bella ho appena scoperto la tua ff,credo che come introduzione sia moolto bella.
Mi piace il personaggio di lei e mi piace che sia dannatamente realista.
Al più presto continuerò a leggere,
un bacione.
ps: se ti và passa da me,mi farebbe piacere *__*

10/11/12, ore 17:28

Buonasera!
Allora, cercavo qualcosa da fare e allora ho iniziato a scavare tra le ff sui one direction nella lista delle "popolari".
WOOOOOO, hai una cosa come 250 recensioni per quattro capitoli!
Ti stimo, basta.
Cooomunque... devo dire che per adesso la storia mi piace.
Insomma, l'introduzione e il prologo mi incuriosiscono, inoltre non ho trovato errori di forma, e questo è un bene.
Credo di averne trovati un paio di battitura, ma in questo momento non ricordo dove... cavoli.
Vabbeh, vado a leggere il prossimo capitolo!
Bascii, medusa c:

07/09/12, ore 16:06

La tua ff mi piace molto e mi incuriosisce. Recensirò tutti e 4 i capitoli (sono 4 giusto?) per farti sapere cosa ne penso. Scrivi davvero bene. Non si fa fatica a leggere, anzi è piacevole. Le descrizioni non sono esagerate, ma al punto giusto direi. Bene, ora procedo nel mio recensimento (?),
Un bacio xx
-Alex

06/09/12, ore 21:36

Uhuhuhu l'inizio è molto figo,sono sicura che la storia sarà molto figa perchè anche tu sei figa (?)
Comunque adesso la smetto di romperti e vado a leggere il continuo.
Ciauuu.

p.s. CHE CULO ABITARE CON HARRY!! *^*

06/09/12, ore 14:43

Scusami sono riuscita solo adesso a passare..comuque
scrivi veramente bene..è tutto così chiaro..davvero sei proprio brava..
solo il prologo mi attizza un sacco quindi non vedo l'ora di continuare a leggerla:D
davvero è bellissimo come riesci a mettere una parola dietro all'altra cosi perfettamente..wow..
ok smetto di continuare a farti girare i coglioni. baci.
Alice.

ps: ho aggiornato, se vuoi passa, mi farebbe molto piacere :)

05/09/12, ore 20:02

Sono appena al primo capitolo, ma già mi piace :D
Esco e appena rientro non vedo l'ora di continuare a leggere i capitoli c:
Sei molto brava ;)

05/09/12, ore 16:30

Macciao bella :)
Woow se questo è il prologo non oso immaginare come saranno gli altri capitoli :33
Già Mel mi piace,non mi chiedere perchè xD
Oora se noon ti dispiace io vado a leggere gli altri capitoli u.u

05/09/12, ore 15:27

Eccomi c:
Scrivi davvero benissimo wow
Che bello il nome Mellory è originale gjfgufuti **
mi piace la trama della storia anzi già l'adoro
Poi le frasi che hai citato all'inizio sono favolose <3
Ciaoo bella :D

04/09/12, ore 19:27

eccomi qua a recensire..davvero bella andrò avanti di sicuro!!! <3 :3

04/09/12, ore 19:18

Eeeeccomi qui :)
Il prologo mi incuriosisce davvero molto :3
La inserisco subito nelle seguite :)
Dopo leggo anche gli altri, ma sono sicura che non mi deluderanno :33

04/09/12, ore 16:53

Sciao a te bella!:P:3
Allora, posso solo ringraziarti per avermi contattata perché, questa FF è davvero FANTASTICA!*-*
E'..'diversa' e questa cosa me la fa piacere ancor di più:3
Infine...amo la canzone 'Fuckin perfect', quindi punto a tuo favore:P
La tua FF va direttamente tra le mie seguite*-*
kiss kiss
-M.

04/09/12, ore 16:26

No, vabbè, sei perfetta. FIUHBEUBHUEB SW *u*

Innanzitutto ti dico che è scritto davvero bene, in modo sciolto.
"se vi aspettate una storia dove i protagonisti si odiano, e dopo due capitoli improvvisamente scoprono di amarsi, questa non è assolutamente la FF per voi!
Sono estremamente realista, e volevo creare una storia che avesse almeno un minimo di credibilità!"

Questo è uno dei 100 buoni motivi per leggere qusta FF.
(Beh, in realtà non saprei dirti 100 motivi.. però.. )
ANYWAY.
Ora mi fiondo al secondo capitolo.
lol.

Alla prossima recensione!

Un bacio,
ZaynMalikLover

04/09/12, ore 15:20

WOW *-* .. non ho parole , davvero una storia sdcnuevqijqpoejf: bellissima e soprattutto diversa dalle altre :) , cosa che mi attrae molto di  più di tante altre storie che ho letto..il prologo secondo me è molto importante per farti continuare a leggere la storia, è l'incipit secondo cui il lettore decide di proseguire o meno nella lettura secondo i suoi gusti personali.. e tu , secondo me, sei riuscita a pieno ad attirarmi verso questa storia..quindi adesso, dopo queste parole, vado a leggere anche gli altri capitoli per lasciarti un piccola recensine anche lì
baci :*
let_it_be_xx

01/09/12, ore 20:05

Eccomi a recensire.
Allora, mi piace da morire.
E' davvero MOLTO originale.
Si, hai ragione completamente, due persone che si odiano lasciano passare persino mesi, per amarsi.
E, complimenti, perchè si vede che ci hai lavorato molto.
Ed è uscito proprio una meraviglia, non hai da rimpiangere per niente il tempo sprecato.
Un bacione, metto la tua FF tra le seguite..è da tempo che cerco di seguire una ff così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]