La Camicia
di lemonade

03/11/07, ore 20:20

Stupenda e dolcissima. Meriterebbe altre parole..Ma ho paura di non saper descrivere le sensazioni che questo piccolo gioiello mi ha trasmesso. E quindi ripeto.. Stupenda e dolcissima. Complimenti Lem.

Aredhel
11/08/07, ore 13:00

Io... io... io... sigh! Mi è quasi venuto da piangere, complimenti davvero!

AvRiL LaViGnE
10/07/07, ore 12:51

FANTASTICA FF, COMPLIMENTI! IO LA ADORO QUESTA BELLA FRANCESINA! COMPLIMENTI ANCORA ROCK ROCK ROCK!!!!!!!!!

Sisya
13/06/07, ore 08:01

Mooolto dolce! Non se ne trovano tante su queste coppia, ma questa è veramente fantastica. Penso sia andata esattamente così tra loro ... non che io sia una grande fan di Bill/Fleur, ma questa ff me li ha fatti amare ... perciò, complimenti vivissimi.
Splendida, che altro posso dire?^^ Un bacione

Lucy Light
12/06/07, ore 15:49

E' la prima che leggo con Bill e Fleur e devo farti davvero i complimenti :) Sembra di averlo davanti che ti parla! L'hai fatto proprio innamorato perso... e in effetti....! Bravissima

25/04/07, ore 16:38

Una ff davvero dolcissima. Mi sono sempre piaciuti molto Bill e Fleur e nella tua ff rivedo proprio la nascita e lo sviluppo del loro rapporto come se fosse avvenuto davvero così. Complimenti!

Annaira
18/04/07, ore 19:24

é bellissima! davvero!
E' fantastico Bill e Fleur pure! E poi mi piacciono davvero le riflessioni di lui su di lei!
Annaira

p.s.: ma alla fine Bill gliel'ha detto a Fleur che la ama?

12/04/07, ore 20:14

ke tenera! è molto dolce... ma scusa non ho capito c'è un seguito? sxro di si xkè non ce ne sono molte bill/fleur e questa è proprio bella! brava!!!

07/04/07, ore 12:56

che bella...mi veniva da piangere a leggerla..non so perchè, so che è un po' stupido ma il modo in cui Bill parla di Fleur è bellissimo....
stupendissimissimisssssssimissssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacini maddi

30/03/07, ore 21:02

E' semplicemente bellissima. Complimenti ^___^

L_Fy
23/03/07, ore 15:20

Amore!! Che bella storiella piccina picciò, così dolce e delicata che mette addosso quasi malinconia! Una di quelle situazioni che ti fanno sospirare, coi cuoricini che ti escono dalle orecchie... a parte che io adoro Bill, possibilmente senza Fleur e vestiti di mezzo... comunque, complimentos!! L'unica cosa... hai descritto Fleur con "la sua modestia"... bè, magari non è proprio IC, ma ci piace pensare che anche Fleur possa averne. Un bosou, molto carina davvero!! Elfie

23/03/07, ore 10:53

è bellissima questa Fanfiction!!!!!!!!! sarà ke mi piacciono tanto le storie romantiche, cmq davvero tanti complimenti!!!!!!!!!

14/03/07, ore 12:32

Che carina!! Davvero deliziosa ^^

05/03/07, ore 21:12

Premettiamo una cosa: io sono la persona meno romantica dell'universo. Giuro. E il fatto che sono una ragazza lo fa diventare ancora più strano. Ma questa one-shot...Bellissima. Leggera, delicata, dolcissima. A suo favore va anche il fatto che mi piaccia particolarmente Bill, devo ammetterlo, ma tu, lem, sei stata favolosa. Come spero tu già sappia, d'altronde. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango allibita, con la bocca spalancata davanti allo schermo, chiedendomi come diavolo è possibile che ogni tua riga riesce ad emozionarmi. E stavolta il merito è doppio, perchè sei riuscita in un'impresa in cui solo pochi prima di te si era distinti: mi sono commossa senza dover leggere niente di drammatico!!! Sei un mostro, te lo hanno mai detto?! ;-)

05/03/07, ore 18:44

Bella, semplice e ben scritta!!!complimenti..