You smile. I smile.
di _harrysprincess

ma cio:) mi perdoni se recensisco solo qui?
sai non ho molto tempo perchè leggo molte storie quindi ho preferito leggera tutti i capitoli:) l'latro appena posso lo leggo perchè ora sto male e vorrei dormire:)
questa storia mi piace un botto e io dico perchè? eh harry perchè? perchè fai soffrire cheryl? io voglio charyl e harry insieme ok? ok. ok, basta.
appena posso ti giuro che leggo la'ltro:)
continua così tesoro:)
xx,ro<3

wooooow ma è ernfvkrmgmor:)
io amo harryy:) yeah:)
sei bravissima:)
vado a leggere l'altro capitolo:)

27/09/12, ore 21:57

ciaoo bella:)
sono @Roberta_Marrone di twitter LOL
questo capitolo è wenikencfo e mi piace molto il modo in cui scrivi:)
finisco così in modo tale da poter leggere subito gli altri:)

27/09/12, ore 01:37

Mi perdoni? c_c scusa il ritardo ma ho il tuo stesso problema SCUOLA che è piuttosto tosta quest'anno ma chi se ne frega!
Sono qui e ho appena letto questa settima meraviglia di capitolo **
è lungo, scritto bene -complimenti alla scrittrice-, e la storia mi intriga sempre di più :3
Alla porta c'è Harry. Lo so, lo sento. Sono una cazzo di sensitiva (?)
Scommetto un triliardo di dollari che alla porta c'è Harry e sviene quando la vede perché è troppo bella *-*
no, vabbe, lascia stare, sono un caso perso. Aggiorna presto <3
notte, perché è l'una e mezzo :/ e devo ancora dormire :/ e vabbe aggiorna presto, ti prego :3 <3
-Miss I. G. M.

Ogni volta mi lasci senza parole :D
Da te non mi aspettavo questa scena... So Hot ;) ma ci stava alla perfezione.
Sei brava a scrivere con abbondanza di dettagli e lasciando ugualmente spazio alla fantasia de lettore :D
NOn vedo l'ora arrivino i prossimi capitoli!
Ciao Bella :*

Bello :Q_____ fantstici questi capitoli! Wow, ha proprio l'imbarazzo della scelta la ragazza, eh??
Ma che confusione sbaciucchi Zayn poi Harry po ancora Zayn e poi, dorme da Harry >.< la storia si fa sempre più interessante ;)
P.S. Sono ilaria bovi, una fan della tua pag facebook :*
Ciao bella ;)

24/09/12, ore 16:18

eheheheheheh u.u che confusionee! cioè è ovvio che sei innamorata di styles! Chi non si innamorerebbe di lui? cioèèè! bellissimo capitolo, non vedo l'ora dell'altro c':

poco perversa mi dicono.. ahahahahahah bel capitolo odio harry e cheryl. sono delle teste di cazzo.  D: tu brava come sempre♥

sono più confusa di cheryl °-° HARRY! HARRY! *incitamento* ahahahahahah scrivi benissimo ♥

24/09/12, ore 15:49

Questo capitolo è bellissimo. come tutti gli altri e come la scrittrice. c': asdfghjklkjhgfd vado avanti a leggere♥

24/09/12, ore 15:42

IO SONO DALLA PARTE DI HARRY. OK? OK. capitolo bellissimo, ovviamente c':  ciao amore.

Oddiooo *-* è stupendo cioè se quella si mette con zayn mi incavolo. u.u bellissimo anche questo capitolo tralalalala. ♥

24/09/12, ore 15:21

Inizio promettente devo dire.. WAAAAA è bellissimo asdfghjklkjhgf ♥ ok. scrivi davvero bene! ciao amore.

23/09/12, ore 14:17

E' Harry alla portaaaaa! vero?!
Scusa se ritardo un po' a recensire (due massim tre giorni, alla fine..) ma tra scuola, quei coglioni dei miei compagni di classe che mi rendono tutto un inferno e il resto sono sempre in giro e non ho mai tempo di stare al pc, entro dal cellulare per leggere ecc ma mi piace di più recensire dal computer perchè mi segna lo spazio a capo, invece dal cellulare non me lo fa fare!
Tralasciando questi dettagli annoianti, il capitolo è sjfksks!
Ammetto che è un po' lungo da leggere, e di solito quando dei capitoli sono lunghi mi annoiano tantissimo, ma questo l'ho letto tutto in una volta, lo adoro! jakdkskd.
A me piace TROPPO Harry e Cher insieme! Jennifer non mi piace, non credo che possa essere considerata una vera amica se non riesce nemmeno a capire che Cher ha litigato con Harry.....cioè, Jennifer vede che Harry e Cher non si parlano e insiste a volerle raccontare tutti i dettagli del suo rapporto con lui?! (che poi, non ci interessa...) lol
vabbe insomma, Jennifer non mi piace affatto.
Madison si, di piu. Louis è fantastico, sembra proprio un buon amico :')
E lo sembra anche Zayn, cioè voglio dire, SOLO un amico.
Cher deve stare con Harry! è il sentimento più sincero :)
sooooooo, fai che sia Harry alla porta jdkskdk e metti subito un continuo, adoro questa storia!
Un bacione :D

21/09/12, ore 19:00

Anch'io voglio la sua mamma.
La mia mi manda sempre a fancuolo,oh.
D: Allora.. Chi sarà alla porta? Zayn?Harry?
Harry che gli ha fatto una soorpresa.. Daìì!
xx