Eyes of the world
di Lauren_Mkenneth

21/02/13, ore 18:06

bella storia,l'idea è originale anche se contyinuo ad invidiare Dafne per la sua strafortuna.
Cara Dafne,
ti informo che se provi a rubarmi il mio Tom fai la fine della formica con lo stivale
cordialmente Night_Moon

dopo aver dimostrato la mia follia ti faccio nuovamente i complimenti e ti invito a continuare XD

13/02/13, ore 12:15

Eccomi! Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di leggere un tuo lavoro: fin'ora ho letto solo il primo capitolo di questa fanfiction, ma conto di riuscire a leggere gli altri in giornata.
Credo che dovresti rileggere più volte un capitolo prima di pubblicarlo, perché ogni tanti ti perdi qualche errore di battitura. Poca roba, tipo vocali senza accento o parole attaccate alla virgola; inoltre volevo ricordarti che ad, ed, od sono da usarsi solo se la parola successiva inizia con la stessa vocale: ad un dio è troppo rindondante, meglio a un dio!
Tralasciando queste piccole annotazioni, mi piace molto come scrivi: sei scorrevole e chiara. Questo primo capitolo è molto intrigante; ho inserito la fanfiction tra le seguite perché voglio saperne di più. Forse trascuri troppo le descrizioni (com'è fatto l'emporio?!), ma ho letto troppo poco per affermarlo con sicurezza...
In sinteti: dovresti rileggere più volte, ma scrivi comunque molto bene! Complimenti!

HillsWriteR

16/11/12, ore 15:24

molto carina :) e originale l'idea di far incontrare tom e loki :) continuala per favore

27/09/12, ore 19:14

Come mi hai suggerito, sono venuta a dare un'occhiata alla tua fanfiction alternativa, contenta? :)
Dunque, mi intriga molto la trama perché è la prima volta che leggo una storia incentrata su un fisico incontro-scontro fra Tom e Loki. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, quale ruolo avranno gli altri attori e come verrà sconvolta la loro vita!
Sì, decisamente seguirò volentieri anche questa tua storia! ^_^

27/08/12, ore 19:27

La fanfic è molto, molto interessante. Non ti scrivo nient'altro perchè in questi tre capitolo non ci sono avvenimenti in modo da poterti dire se la storia mi piace, anche perchè la storia è incentrata molto su di lei, spero non ti offenderai ma promette bene. Il secondo capitolo è uno spasso perchè Loki pretende di essere curato e ho immaginato perfettamente la scena! Leggerò il quarto.

23/08/12, ore 20:28

E' carina e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Complimenti,bye bee