Sei coppie impossibili prima di fare colazione ~
di Ashtart

Bella fiction e, devo dire, quasi dolce.
Mi piace l'introduzione inizie e spero che continuerai.
Baci

E inaspettata ma per questo piacevole ti prego aggiorna KL più presto possi ile che se no rischio d andare in tilt

Ahahahhaha mygod sono rimasta shoccata!!!!!! Sennar e Fen :') di tutte le coppie improbabili questa non me la aspettavo proprio!! E bravo il nostro maghetto, eh? Già da ragazzo fa esperienza......... In ogni caso ancora complimenti per lo stile, le idee, TUTTO (come avevo scritto da qualche parte, io ti A-d-o-r-o !!!!!!!) ..Aggiungo perciò che, a parte l'infarto iniziale nel leggere "Fen", non fa assolutamente schifo!!!!!!! Alla ploscima -Arya

Cara io ti stimo fino alla pazzia, sono rimasta scioccata dal pairing azzurdo e quando ho letto chi stava baciano Sensen m'è venuto un infarto bell'e buono però devo dire che adoro come scrivi e il tuo stile non cambia come il mio parere : ti stimo punto. ( la mia prima recensione è appena terminata! mi sento potente adesso ù.ù)

p.s. ora che ci penso è talmente assurda che se pronunci il nome della coppia (fennar) ad alta voce sembra un difetto di pronuncia O.O
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 08:40 pm)

Come sarebbe a dire che l'hai scritta alle tre? No , dico io, bene. Io dalle dieci già non riesco più a mettere una parola dietro l'altra e tu scrivi una così bella fic. I miei complimenti, non solo per lo stile, ma emh... per tutto? Si, diciamo così chè si fa prima di elencare tutte le cose belle del tuo lavoro... sono pigra lol.

Il pairing è pprrrrfetto, muoio dalla curiosità di scoprire il prossimo *-*

hahaha magetto furbetto!
di tutte le coppie impossibili ed immaginabili mai mi sarei aspettata una cosa del genere! complimenti per averci pensato!
la storia è scritta bene e si legge volentieri.
brava! contina così!!! :)

Oh my god. Una Fennar. Quando ho letto Fen sono rimasta così O.O e per poco non cadevo dalla sedia. Certo che il maghetto se la fa con tutti! Prima Aster, poi Fen, ci manca che vada anche con Laio e si è fatto tutti! Di notte vengono sempre le idee più pazze. Sono senza parole. Non riesco a dire altro. Alla prossima, Hope.