Life
di Willy Wonka

12/05/14, ore 19:26

Ciao! Piacere di leggerti!
Io amo entrambi i gruppi ed ho passato tutta la notte a pregare x Freddy quando purtroppo ci ha lasciati... Grazie x averla scritta e non ritenerti inadatto a creare su di loro perche' SBAGLI sai?
A loro fa piacere essere ricordati e a noi ...poterlo fare^^
Ciaooo

04/09/12, ore 10:20

Boh, mi sento indegna di recensirla, perché sì, mi piacciono i Queen, ma mi sento indegna.
Capiscimi ç_ç

Ho poco da dire, sai già che amo il tuo modo di scrivere. E anche questa storia è dannatamente perfetta. Come fai?
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è... la lunghezza. Non ci si stanca mai a leggerti, e quando ho finito questo racconto mi sono sentita come quando finisce una puntata della mia serie preferita: sembra durata pochissimo e non vedi l'ora che arrivi la settimana successiva per vedere il seguito. Ti lascia l'amaro in bocca! Ma prendilo come un complimento, lol.
No, non so esprimermi per niente bene.

Comunque... sappi che ti comprendo. Ho una stupida paura del mondo e del domani anch'io. *momento depressione*

A presto,
Sonia ♥

23/08/12, ore 14:02

Ciao :) E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Ho trovato questa storia molto profonda e di sicuro troppo breve :) Roger e Freddie. Per sempre :D nessuno sostiene questa cosa più di me, ma tu hai trovato delle parole meravigliose per descrivere questo momento, un momento, quindi grazie per averle condivise con me, cioè con noi, insomma... lol
Saluti,
-Mayhem.

21/08/12, ore 17:18

No, invece è un racconto molto bello. Un piccolo scorcio della vita di persone che, ad un certo punto, diventano quasi intoccabili.
Ma non è vero. Non lo sono. Anche loro, in qualche modo, sono parte della vita e, quindi, soggetti al suo potere.
A volte, le persone comuni, sono tentate di dimenticarlo. Chissà se loro lo hanno mai scordato. No, non credo. Anche su di loro la vita ha avuto la propria influenza, nel bene o nel male.
Sì, è un bel racconto.
Complimenti