Someone Like You.
di shinkiri

25/08/12, ore 21:59

Ciao Kibi!
Non ci conosciamo, giusto? Quindi mi presento, sono Channy, o Marty, scegli tu come chiamarmi^^
Ma parliamo seriamente (?) di questa bellissima song-fic che ho scoperto solo ora da brutta incapace Y.Y
Inizio col dire che "Someone like you" non è una delle mie canzoni preferite di Adele, ma, come hai detto tu, è molto profonda**
E poi Kazemaru che scrive quelle parole... Una parola:
PERFETTO!
Per non parlare del testo della canzone che combacia perfettamente con i sentimenti di Kazemaru^^
Sei riuscita a trasmettermi ogni singola parola, complimenti**

Non dimenticarmi - scongiurò ancora - Se anche per un solo secondo ti ho reso la vita meno difficile, non dimenticarmi.

Che dolcioso (?) che è Kaze-kun *W*
Non capisco perchè la Level - 5 lo abbia fatto sposare con Natsumi... Tze...
Certo, non l'avrebbero mai fatto sposare con Kazemaru, ma perchè proprio con Natsumi??
Va beh, ora scappo!
Baci,
Channy/ Marty <3
P.S. Nelle preferite^^

22/08/12, ore 15:08

Buongiorno Kibi! Non credo di conoscerti, oppure sì e hai cambiato Nick.
Prima di tutto scusa il ritardo a recensire, sono un po' tarda ahahah ~
Comunque sia, decidi tu come chiamarmi: Meli, Mely, Meme, Memè, Memi, Occhi azzurri, Retrocessa, Bignè, Rincoglionita, Nazza Coglio ( questo è di mil padre, Coglio di cognome e Nazza di nome ), MAM ( Melissa Alice Maya, i miei tre nomi ), sono Tutti i soprannomi che mi hanno dato i miei amici ahahah ) oppure inventatene uno tu xD
Comunque è bella, anche se non amo molto la Kazemaru x Endo, è scritta bene.
Ed è davvero tanto dolce. Il turchesino è un amore.
Non hai fatto errori davvero xD di nessun tipo, e lo apprezzo :)
Guarda qui che bella cosa hai scritto:

Mentre scriveva le ultime frasi per congedarsi, Kazemaru ripensava ai vecchi tempi passati con Endou.
La sua vivacità, la sua spontaneità e positività.
Si ricordava di quando prendeva le mani di tutti, le lanciava in aria e urlava "Ragazzi, Giochiamo a calcio!"
"Minna, sakka yarouze" Ripetè, mentre un sorriso amaro gli si disegnava in volto.
Una lacrima gli segnò la guancia, mentre scriveva l'ultima frase, per poi cancellarla.

Ok, ti saluto. Un bacio.
Meme :3
Ps. Do you like One Direction my dear? ~ :D
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 03:09 pm)

22/08/12, ore 14:01

Ciao Kibichan mi chiamo Debby e questa è la prima volta che recensisco e leggo qualcosa di tuo ^^
La coppia in questione è la EndouKaze una coppia che adoro alla follia non per niente è in cima alle mie preferenze **
In questa fic hai espresso molto bene i sentimenti di Kaze-chan e devo dire che sei riuscita a farmi commuovere, e ti dico per quanto posso essere una ragazza sensibile non è facile farmi commuovere ma tu ci sei riuscita quindi tanto di cappello **
Qui abbiamo Kazemaru che soffre moltissimo per il fatto che Endou si è sposato con Natsumi che io chiamo piattola della EndoKaze perchè è sempre in mezzo e tenta sempre di rovinarmi la coppia.
La canzone che hai scelto e anche molto bella, quindi direi che hai fatto un bel lavoro.
Ichirouta spera di trovare qualcun'altro come il suo capitano magari per riempire il suo vuoto causato dal suo matrimonio, ma secondo me non lo troverà mai, gli augura di vivere felice tutto sommato e pensa che lui non gli darà mai la felicità che ha provato sposado quella piattola, e invece quanto si sbaglia.

La sua vivacità, la sua spontaneità e positività.

Questa parte è bellissima e mi chiedo la reazione di Endou una volta che avrà letto questa toccante mail del turchesino.
Oh ti prego non potresti fare una continuazione di questa meraviglia *si mette in ginocchio*
Beh adesso ti saluto, spero che scriverai altre cose su questa coppia e ricorda
W la EndoKaze <3
By by
Debby

21/08/12, ore 18:59

Oddio, ato piangendo come una fontana! E' la prima volta che piango leggendo una fic e...e...e...è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Peccato solo che sia un pò corta, ma è comunque MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *Nathan le tira una padellata in testa* Grazie, ne avevo bisogno. Comunque, fic davvero bella, mi è sempre piaciuta la coppia EndoKaze e questa fic me l'ha fatta amare ancora di più. Non so come descriverla, non ci sono parole per descriverla se non: superba, meraviglisoa (ancora -.-), stupenda, fantastica, unica. E inoltre finisce anche tra i preferiti. Ancora una volta ottimo lavoro. Un bacione da Shy_Dark_Angel.

21/08/12, ore 17:15

Buondì Kibi-chan çç.
Sai che questa fic ha un tasso di deprissivita altissimo? Mi sono venute le lacrime agli occhi, mentre leggevo le righe, ormai sono in simbiosi con il mio computer, perciò credo che gli si siano fusi i circuiti.
Ma passando alle cose serie: questa fic è una meraviglia, è scritta benissimo ma non è questo che mi piace. Fottutamente profonda. A me le cose, non mi vengono così profonde!!.

Sarà che non sono una persona profonda (tranne alcune volte) ma questa fic è perfetta. Povero Kaze-chan çç.
Endou è cattivo! Doveva lasciare Natsumi a Rococo e sposarsi Kazemaru u.u
Ma quelli di Leverl 5 non hanno fatto così çç.

Oddio, adesso che ho la canzone deprimente in sottofondo se rileggo il testo mando in cortocircuito il computer o.o *cambia canzone* Ma porca!! *becca una canzone tristissima*.
Giornata delle canzoni deprimenti -.-".

Sei veramente brava, considerando che è la tua seconda fic nonché prima shot!.
Triste, depressiva, profonda, bellissima e moooooooolto lacrimevolo *prende fazzoletto*.

Spero che Endou divorzi con Natsumi u.u

Ancora complimenti,