Il Talismano
di DawnRose

30/11/13, ore 12:38

ad una pima lettura questa fic sembra molto interessante, bella dal punto di vista narrativo (non si narra eternamente ma ci immedesima in un personaggio), molto azzeccate le citazioni di romeo e Giulietta, lo stile di scrittura e molto scorrevole e gradevole in altre parole bella corro a leggere e a recensire anche il prossimo capitolo

Ciao
lola

(Recensione modificata il 30/11/2013 - 12:50 pm)

09/10/12, ore 19:50

Che bello! E' molto romantico... Continuerò a seguire questa fic, e se mi è possibile cercherò di recensire i capitoli arretrati perché già dal primo capitolo si vede che ne varrà la pena. Mi pare una storia molto dolce dalle prime battute anche se devo ancora capire il nesso tra le prime scene e l'ultima. Comunque ottima la scelta di Romeo e Giulietta (le citazioni... le volevo anche nel film, uffa!) Ma adoro la scena di Sulfus... mi sono messa a ridere di fronte alla tastiera. Adorabile! :) (Amo Sulfus <3 ) Al prossimo capitolo allora.

03/10/12, ore 21:05

Credo di dover segnalare questa storia per diverse ragioni. La prima: penso (o è meglio dire spero) che il fandom conoscerà nuova popolarità grazie alla 2a stagione del cartone. Allora una storia scelta aiuterebbe nuovi lettori ad orientarsi nel fandom. Seconda: tra quelle recenti (e non solo) è una di quelle scritte meglio, con uno stile fresco e diretto, un buon gioco di POV e tanta immedesimazione nei personaggi. Terza: ha un buon numero (anche se non esorbitante, ma per i livelli attuali del fandom direi molto buono) di recensioni. E, per ultima, merita di essere conosciuta perchè l'autrice aggiorna con buona regolarità e ci si impegna molto. È una lettura gradevole e meriterebbe un posto tre le scelte. Questa è la mia segnalazione. _Tabatha_

28/08/12, ore 12:04

Bellissimo! Emozionante coinvolgente... ed è solo l'inizio! Leo ed Elin fanno coppia vero? E perchè i Devil (in questo caso Pau) devono intromettersi sempre? Speriamo che i piccioncini abbiano un futuro...

Per quanto riguarda Raf e Sulfus... che belle le citazioni di Romeo e Giulietta!! Mi sarei messa a piangere T_T Il nuovo anno riserverà a loro molte sorprese vero?

Invece il nuovo nemico... Chi è? Chi è? CHI E'? Non puoi lasciarci così... anzi, leggendo meglio... sono una banda di nuovi nemici!

Il nuovo anno riserverà molte sorprese, ne sono certa!!!

22/08/12, ore 19:06

E'... bellissimo...
Questa Elin e Leo... mmh nascondono qualcosa, a lui piace lei, ma a lei... boh! Dolce non è cambiata per nulla, belle le citazioni e anche la parte di Sulfus non è affatto male... E i nemici? Chi sono costoro???? Volgio saperlo! Aggiorna presto, perchè scrivi veramnete bene e i tuoi capitoli scorrono che è un piacere

21/08/12, ore 19:57

mi interessa molto la tua storia, ma non ci ho capito moltissimo, certi dialoghi non me li fa leggere. comunque non vedo l'ora di continuare a leggere. E scrivi bene!

21/08/12, ore 18:56

Ciao,la storia è molto carina..Ma forse sonos scema io xD non ci ho capitolo granchè,ho solo capitolo che (forse) oltre alla nostra coppietta di sempre c'è ne sarà un'altra tra Leo e Elin giusto?? Cmq concordo con Mika,hai fatto bene a scrivere i dialoghi tra Romeo e Giulietta,anch'io volevo vedere questa scena nel film,ma purtroppo il creatore ci ha lasciato modo di immaginare ahahaha...(Mi ha fatto piacere anche perchè studio recitazione e Romeo e Giulietta è una della mia opere preferita =D)
Cmq continuala presto mi raccomando...
Da Raf...(Raffaella è cosi che mi chiamo hihii)

21/08/12, ore 18:07

troppo bello! questa storia mi ha già incuriosito e molto! oltre il romance fra Raf e Sulfus, mi sa che abbiamo una nuova coppietta con lo stesso problema, Leo e Elin o ho capito male? bene sia lo che sia mi piace questa storia e sono contenta che tu abbia scritto alcune citazioni su Romeo e Giulietta, perché è una cosa che avrebbe voluto vedere nel film...una cosa che non è mai apparso, peccato!
bene spero che aggiorni presto
un bacio
Mika