Łacrimøsa
di Marghe

05/04/05, ore 21:33

Scritta benissimo, divinamente, ma... forse un pò pesante da leggere....

Kiba
03/04/05, ore 16:38

La tua è la più bella fitc che io abbia mai letto.

Marghe
09/03/05, ore 18:51

grazie a tutti amici mei! ^_^ io faccio il primo anno di liceo classico, per rispondere alle pressanti domande del mio ardimentoso pubblico :P ok me ne vado... grazie ancora a tutti!!!!

27/02/05, ore 19:37

Hehe, i Gray cominciano a sentirsi il cappio al collo? Caro "The Hunter", finisce sempre così se vuoi avere troppo ... o ci riesci o sei fritto. "Ora basta, i colloqui con i personaggi sono sospesi", mi dice l'impiegato, e mi sbatte fuori dalla sala colloqui ... Passando alle cose serie, devo dire che questo prequel è molto bello, molto ben scritto, decisamente inquietante e triste - forse più di Crimson. Ah, un'altra cosa ... ma tu che scuola hai fatto per scrivere così bene?

18/02/05, ore 12:04

LO trovo stupendo

04/07/04, ore 10:32

Una parola per esprimere que4sto capitolo, Raccapricciante,ma anche triste, hai descritto in modo magnifico le senzazioni provate dal ragazzo alla morte della sua amica Benedetta, la sua rabbia e la confusione comntro quelle donne che l'hanno sacrificata in nome di un dio. Sei stata davvero brava, hai davvero un buon talento, sai esprimere le senzazioni attraverso la scrittura e trrasmetti le immagini ai lettori cghe restano colpiti dalla tua crudezza e allo stesso tempo melodrammaticità e li sai tenere legati al racconto che non manca di colpi di scena. Peccato che andrò via per un mese e non potrò leggere e commentare altri capitoli, ma appena tornerò recupererò quello che ho perso, bè ancora complimenti ti meriti un 10.

26/06/04, ore 11:48

grottesco, ma bello, esprime tutto il senso di solitudine del bambino che viene abbandsonato dai "genitori" perchè infettato dal sangue del vampiro, triste e toccante forse un pò corto, ma ugualmente ricco d'emozioni che solo tu puoi trasmettere semplicemente scrivendole, complimenti. voto 10. ***StElLa***

26/06/04, ore 11:47

25/06/04, ore 11:11

wow sono senza parole, il tuo capitolo è meraviglioso la tua narrazione è davvero ottima e crea tensione bravissima 10!!!! scusa se non ho recensito prima comunque gli altri capitoli li ho letti e li trovo forti e drammatici, insomma stupendi mi piace la tua storia dark, solo poche persone riescono a scrivere una ff così seria e dai contenuti forti ma pieni di sentimento senza cadere nel banale o fare una carneficina ogni due righe, tu sei fra quelle, perchè ci sono momenti d'azione e momenti maliconici ma ugualmente interessanti. Mi piace il modo in cui la racconti, con una trama fitta ma leggibile ed interessantissima che non riesci più a staccare gli occhi e vuoi subito sapere come andrà a finire, trovo Cassandra un personaggio stupenso che tu hai descritto benissimo sia come fisico ma sopratutto come carattere, mi spiace solo che questa ff non sia ben letta perchè è fatta benissimo, potresti fare la scrittrice di Thriller!!!!!! scusa se ti dico 100 volte la stessa cosa ma comunque bravissima lo stesso un bacione, continua presto!!!!! Stella

cloe
20/06/04, ore 15:20

oh...me contenta che c'è ancora qualcosa di Crimson da leggere!! Purtroppo non ho avuto modo di leggere prima.... Comunque l'inizio è decisamente promettente, scrivi in modo divino!

Marghe
15/06/04, ore 16:28

nonnò Anguilla non si fa... uffa non dovrei scrivermi le recensioni da sola, ma non riesco a resistere. ;__; va bè, dai, solo una volta: GRAZIE a tutte e tre! *-* Stella se ti preoccupi dell'originalità delle recensioni allora non mi hai vista coi luccichini agli occhi per la commozione mentre le leggevo. Sono davvero felice che vi stia piacendo, a sua modo per me è un traguardo, a meno che non siate tutte delle zerbine e lo stiate dicendo così, tanto per fare! XD ho i miei seri dubbi però che sia così :P e meno male! XD di nuovo grazie a tutte! u___u *inchino*

15/06/04, ore 15:06

Un altra meraviglia devo dire. Scusa se cado nel banale forse ti sarai stufata di sentirti dire sempre le stesse cose ma adoro il tuo modo di scrivere pieno di sentimento di passione i tuoi personaggi hanno una personalità propria li fai vivere tra le righe, la tua storia è davvero coinvolgente e ricca d'azione e adrenalina davvero complimenti!!!

09/06/04, ore 14:19

Capitolo davvero emozionante, anche se in fondo sono tutti così. Mi spiace per Cassandra, spero che questo non sia l'ultimo cap sarebbe un peccato. **StElLa***

stella del Vespro
03/06/04, ore 21:25

Un altro bellssimo capitolo davvero emozionante ricco di suspense e narrato in maniera eccezionale nei minimi dettagli con una trama fitta e interessante che non ti fa perdere il filo della storia. I miei complimenti è da tempo che non leggevo qualcosa di interessante come questa ff, finalmente un genere come piace a me, dark e pieno di colpi di scena. Tua affezionata **Stella**

stella del Vespro
03/06/04, ore 14:52

Mi dispiace che questa ff non sia stata recensita come doveva, secondo me la storia è emozionante,un dark Thriller con qualche sfumatura d'orror che fa di questa fanfiction un vero capolavoro. E non solo per la trama apassionate che ti fa rimanere con il fiato sospeso ma anche perchè il personaggio principale Cassandra è decisamente originale e allo stesso tempo triste visto che viene trattata come Quasimodo maltrattata da tutti perchè diversa, e cacciata dalla sua famiglia. Spero che la continuerai perchè è peccato troncare qui proprio nella parte più bella. Un bacio **STELLA**