Camera blindata
di Phoenix3

27/02/15, ore 20:46

La tenerezza che è questa storia ♥
Io sono spesso in cerca di fanfiction su Bra ed è difficile trovarle, soprattutto scritte bene. O meglio, bene nel senso di una Bra che mi piace, perché io per dire la Bra del GT non la conto, la trovo seriamente sciocca e lontana dalla realtà. Andiamo, è figlia di Vegeta e Bulma, non può essere un'oca simile... ma appunto, il GT non conta.
Quindi, tornando alla tua Bra, la adoro perché è più o meno come la immagino io.
Mi è piaciuta molto la parte delle foto, mi sono emozionata molto come se quelle foto le stessi guardando io e mi ha colpito soprattutto quando descrivi Mirai no Trunks e il suo sguardo malinconico.
Parlando dell'altro Trunks, sai che mi hai fatto pensare? Nel senso, nel mondo di Dragon Ball si pensa spesso ai Saiyan che sono guerrieri invincibili, abituati alla lotta e a fronteggiarsi con nemici potenti e perfidi e sembra tutto normale, ma in fondo Gohan, Trunks e Goten hanno tutti visto la morte in faccia più volte essendo solo dei bambini; certe situazioni li hanno segnati per tutta la vita e sinceramente non avevo mai pensato a come possano aver affrontato la cosa e quanto possano averne sofferto. (Che poi, tutti e tre hanno dovuto anche affrontare la morte dei propri padri - pure Goten che, appena conosciuto Goku ha subito dovuto dirgli addio.)
Beh, che dire, ancora una volta ho apprezzato una tua fanfiction e sì, ormai è deciso che ti metterò fra gli autori preferiti.
Alla prossima! ♥

04/10/12, ore 12:10

O.O Che tenerezza... Molto carina anche questa^^
Sì lo so. La spiegazione per cui ti sto perseguitando è che sono a casa con l'influenza anche oggi^^ E ho trovato le tue storie un adorabile passatempo^^

10/09/12, ore 10:00

Bella!!!
Troppo bella :DD
Storia fantastica, cara mia.
Mi è proprio piaciuta :3
Baci

22/08/12, ore 12:09

Mi è piaciuta molto questa One Shot, ti sei immedesimata bene nello spirito di Bra, che non è facile, considerando che ha solo 5 anni.
La foto con Mirai Trunks che tiene in braccio Chibi Trunks deve essere bellissima, e mi immagino come deve essersi sentita Bra.
A proposito di Bra, questa versione mi piace molto di più di quella del Gt e anche di quella di Dragon Ball Multiverse (Un fan manga su Dragon Ball), perché è viziata solamente in maniera superficiale, infatti alla fine dimostra di avere sangue Saiyan.
La frase di Vegeta "No, ma preferirei evitare di sentirmelo rinfacciare per i prossimi dieci anni" è fantastica.
Anche la grammatica è perfetta, complimenti!
VegetaHiwatari

21/08/12, ore 23:20

a volte non ci si rende conto dei propri poteri, saiyan o terrestri che siano. ci si chiude in un mondo fatto di convinzioni dettate dalla sola apparenza. bra è una bella bambina, e quindi non sa combattere, è graziosa, e quindi vulnerabile. se ci si ferma al solo lato esteriore, non si riesce a scorgere ciò che di reale c'è, la forza e la caparbietà. bella storia!

21/08/12, ore 22:34

Ciaoo!!Che tenera la piccola Bra!Quando ha spiegato al padre tutte quelle cose...ti giuro che mi stava scoppiando la testa!Oddio,ora che ci ripenso,quel robottino faceva davvero paura!!Per un attimo ho temuto il peggio!Ma,nonostante tutto,Bra è la figlia del principe .dei sayan...Dai non ti scoccio piu!(mi dispiace solo per l'album fotografico!!*ma la vuoi smettere di torturare questa povera ragazza!*ok...T_T)A presto!!

21/08/12, ore 21:55

Che bella storiella, mi è piaciuta un sacco! Soprattutto la frase finale di Bra : «Agli ordini sensei!»
Davvero, davvero bella! La parte delle foto è stata emozionante, pensare che Bra non sappia queste cose, non sappia di aver avuto 'due' fratelli, uno del passato e uno del futuro, non sappia di tutte le guerre che i suoi amici hanno dovuto combattere, perfettamente IC. Anche la frase di Trunks, quel povero ragazzo ne ha passate di tutti i colori contro Majin Bu, dev'essere stato davvero terribile per un ragazzo della sua età e tu l'hai dimostrato perfettamente con quelle frasi. Diciamo che è geloso della fortuna della sorella, nata nel periodo di pace, da lui tanto ambito nel passato. Amo le donne combattive e per questo sono fiera di ciò che ha deciso di fare Bra. Lei è una principessa perché le è stato imposto. Concetto perfetto! Vegeta, poi, alla fine, è perfettamente IC, come gli altri personaggi d'altronde. Spero che Bulma lasci allenare la figlia, anche se, a questo punto, non lo scopriremo mai D':
Davvero, davvero complimenti! Mi è piaciuta talmente tanto che la metto fra i preferiti *^*
Te lo meriti proprio,
baci♥