Unexpected
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 14:49

Questa storia è scritta bene, non ci sono errori e la trama è fantastica. Leggendo non sono mancati i sorrisi dopo delle frasi dolci, i sospiri per la pace dopo litigio e il pianto, il pianto per la morte di Leen.
Credo che meriti veramente di passare nelle storie scelte, sopratutto per il messaggio che trasmette.
Ovvero che bisogna essere forti, anche se cercano di abbatterti.

22/07/14, ore 15:48

Ho letto questa fanfic solo ora, molto tempo dopo la sua conclusione, ma è per me la storia che ho apprezzato di più in assoluto.
Si è saputo parlare di un argomento così delicato come la malattia in modo semplice, doloroso, corretto, mai banale e soprattutto educativo. Questo perchè la relazione tra Leen e e Zayn è intrisa d'amore, di speranza, di rispetto, di ricerca del futuro, anche se questo futuro è impossibile da avere. Dopo aver letto tutta la storia mi sono commossa e ho pianto, come già era successo durante la lettura dei precedenti capitoli, proprio perchè inondata da queste emozioni, le stesse emozioni dei personaggi raccontati e descritti perfettamente e profondamente. Grazie per questo tuo bellissimo lavoro, grazie di cuore per la tua profondità, per il tuo spessore, per la tua bravura, per il tuo rispetto e per il tuo "amore".

26/05/14, ore 14:52

Allora eccomi qui. Io ti ho già mandato un messaggio privato, Acinorev, percè credevo non leggessi la mia recensione, ma adesso voglio comunicare a tutti cosa mi ha lasciato questa storia.
L'ho segnalata per aggiungerla alle scelte perchè:
é una storia realistica che va a toccare un argomento delicato quale il tumore. Una storia che riesce a farti emozionare, a farti piangere (e lo dice una che piange pochissimo per le ff), che riesce a farti sorridere, sognare. Riesce a farti sperare insieme ai personaggi. Una storia piena di sentimento, una storia che definisco un po' magica. Magica perchè mi ha permesso di scoprire cose nuove. Mi ha permesso di capire come possa una ragazza poco più grande di me fare "a pugni" con un problema che è molto più grande di lei. Leen ha una forza strepitosa e una fragilità dolcissima in fondo al cuore. Mi sono completamente innamorata di questa storia. Questa è la storia realistica che ti permette di vivere le stesse emozioni dei personaggi, ti permette di sperare con loro in qualcosa che sai già essere impossibile, ma tu speri lo stesso. Una storia che mi ha fatto piangere come un agnellino. Una storia che mi ha lasciato dentro molto. Una storia che mi ha fatto crescere.
Penso che questa sia una motivazione sufficiente per inserirla nelle scelte.
Un'ultima cosa, la dico direttamente a Leen e Zayn, come se potessero davvero sentirmi nonostante sia impossibile. Ehi Leen, ho pianto tanto quando sei morta, eri una dei personaggi più forti e spensierati. Mi sono immedesimata molto in te perchè ho sentito questa storia mia. Mi sono detta: "E se toccasse a me?" e devo dire che tu Leen l'hai affrontata al meglio e hai avuto il coraggio di innamorarti nonostante tutto.
Ciao Zayn, inutile dire che sei l'amore mio. Salutami i tuoi amici. In questa storia ho davvero capito che tu hai amato Leen. Ho capito che cos'è l'amore. Sono cresciuta sotto vari aspetti. Quindi ti ringrazio.
E per gli stessi motivi ringrazio te Acinorev, per avermi fatto vivere in una delle più belle storie che abbia mai letto. Un bacione <3
- Kikkia

19/04/14, ore 00:13

Hey!

Inizio con il dire che ho già letto questo capitolo altre cinque volte negli ultimi due mesi, ma sono sempre stata troppo pigra per recensire e continuare a leggere la storia. Però ora sono qui e in un certo modo mi sento 'pronta' per leggere questa tua fanfiction fino alla fine. In ogni caso, mi piace il fatto che molto probabilmente la storia sarà completamente raccontata dalla versione dei fatti di Zayn, soprattutto se poi la storia può essere definita in un certo qual modo realistica dato che è famoso. Il personaggio di Lee mi intriga molto e ammetto di essere molto gelosa del fatto che Zayn l'abbia seguita su Twitter e a me no hahahaha ovviamente scherzo! Un'ultima cosa è che mi piace anche il fatto che s conoscevano già precedentemente quindi spero ci siano dei collegamenti al loro passato, ovvero prima che Zayn diventasse famoso. Stiamo a vedere come continua.

- M.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 01:45 pm)

04/02/14, ore 21:25

Ehi!
Come hai detto tu in questo spazio autrice, questo è solo il primo capitolo quindi ancora ci sono da capire alcune cose ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Questa sarà sicuramente una recensione positiva perchè non trovo molte storie scritte con Zayn, quelle che trovo di più sono con Harry quindi mi fa molto piacere leggere alcune FF con Zayn!
Si ok, sto parlando troppo hahaha
Adesso ti lascio, vado al secondo capitolo baci! xx

22/12/13, ore 19:38

Io..
Io mi sono legata (troppo) ai personaggi.
Io ho pianto.
Io penso che questa storia meriti di stare tra le 'scelte' perché lo merita. Perché, porca puttana, è la miglior fanfic che io abbia mai letto.

10/07/13, ore 12:31

Si tratta di una storia veramente notevole, scritta in un italiano corretto, con uno stile eccellente. La trama è interessante, tratta di un argomento serio senza mai ricadere nel banale o nell'esagerato. Attraverso delle comuni parole l'autrice è riuscita a trasmettere emozioni e sentimenti con una semplicità e una naturalezza che si possono definire sorprendenti, attirando a sé lettori che sono rimasti incantati dalla fine bellezza di questa fan fiction.
In conclusione, sì, si tratta di una storia che merita pienamente di essere inserita tra le scelte.

21/06/13, ore 14:27

Ciao bellissima,grazie alla mia amica ho iniziato a leggere questa FF e sembra davvero che ne valga la pena c:
Non vedo l'ora di continuare,complimenti ancora.Un bacio x
carrys.

04/06/13, ore 17:54

Da come la sto leggendo adesso (un po' in ritardo devo dire lol) ma è BELLISSIMA. A parer mio sarà molto difficile descrivere dal punto di vista di Zayn, ma buona fortuna ahahah! Ora leggo, tutto d'un fiato ** Ciao bellaaas.

03/05/13, ore 00:13

Ahahahahhha, mi è piaciuta la battuta :D che tenero Zayn che scappa dalle fan e Niall che va in ospedale xk ha mangiato qualcosa di avariato, credo che debba farsi una lista con tutto quello che ha mangiato x capire cosa è stato Ahahahah, ora vado ;)
Illy <3

29/04/13, ore 03:01

è una storia bellissima,lunga al punto giusto e profonda.
tratta di una trama particolare,il tumore,e di quanto l'amore tra due persone possa essere così immenso e sconfinato.
è scritta benissimo,senza errori di calligrafia,e riesce a trasmettere le emozioni giuste.

un bacio.

15/04/13, ore 17:23

Ci sono pochissime parole adatte a rendere giustizia alla bellezza di questa storia: delicata e forte; dolce e aspra; rassicurante e terrorizzante; serena e cupa; semplicemente mozzafiato.
Tratta di un tema molto particolare, un tema crudo, spinoso e intricato: il cancro.
Va a colpire proprio quella parte del nostro inconscio che si chiede: "e se toccasse a me? E se toccasse alla persona che amo?"
Questa storia è in grado di darti delle certezze per poi sbriciolarle immediatamente dopo. È in grado di farti battere forte il cuore per un semplice scambio di battute e poi farti finire nel panico poche righe più avanti.
Ho letto abbastanza storie nella sezione "One direction". Abbastanza da poter dire che, senza ombra di dubbio, questa è quella che ricorderò con più nostalgia, affetto, dolore ed amore.
Scritta bene, assolutamente priva di errori di qualsiasi tipo, coinvolgente, meravigliosa nella sua semplicità, 'Unexpected' è in grado di toccarti il cuore. E anche di sgretolartelo.
Io, agnostica da anni, mi sono ritrovata a pregare come raramente ho fatto nella mia vita. Pregare per un personaggio straordinario che è Kathleen. Pregare per i sentimenti delle persone che le volevano bene.
Sono assolutamente senza parole.
Se solo non fosse così maledettamente e crudelmente realistica, la rileggerei. Ma non posso farlo, perché sognificherebbe dire addio a Leen una seconda volta, e non ce la posso fare.
Mi congedo facendo i complimenti più sinceri del mondo alla scrittrice, Veronica, che ha saputo gestire un argomento tanto delicato con passione e rispetto.
Grazie.

14/04/13, ore 21:21

Ciao amore mio.
Ho letto il capitolo e.. Boh lo amo.
Mi piace come scrivi, sei bravissima cazzo cwc e la storia mi attira. Sono un po' sensibile all'argomento tumori (un po' tanto in effetti) ma scrivi troppo bene per non continuare, quindi..!
Spero di farcela.
Comunque sappi che sei brava brava brava e che mad ti adora.
Ti voglio bene tesssssoro, sei bravissima <3
Mad c:

14/04/13, ore 10:31

é una delle storie più belle che abbia mai letto. Non è assolutamente banale ed è molto realistica, lo stile è impeccabile e scorrevole. Una storia commovente che fa molto pensare e che affronta tematiche delicate.
Da consigliare assolutamente a tutti.

02/04/13, ore 22:07

è tra le più belle del sito. è ricca di sentimenti e di emozioni, non è una semplice storia d'amore. è qualcosa di più: è condivisione, è fidarsi talmente tanto di una persona da affidare la propria vita a questa. è un amore semplice, ma sincero e forte, quello che a tutti piacerebbe incontrare. le situazioni sono spiegate nel miglior modo possibile, entrando nell'animo del protagonista. in più partecipano anche gli altri componenti della band. evidenzia anche quanto l'amicizia sia fondamentale e quanto sia impossibile mettere a tacere i nostri sentimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]