Let me be your kitty; I swear I will not move
di sushiprecotto_chan

30/08/12, ore 18:00

Pensavi che mi fossi dimenticata di te, vero? Tranquilla, so che sono in ritardo, ma prestoo tardi una mia recensione te la ritrovi sempre XD
Io già di solito non sono brava a recensire, poi dopo aver letto questa fic, che è tipo la cosa più dolciosa che abbia mai letto su questi due, giuro che l'unico pensiero che mi viene è "awwwwwwwww" *w* Ma come fanno questi due ad essere così maledettamente adorabili? E come fai tu a renderli ancora più adorabili di quanto siano? Sei un genio, sul serio <333
Il passaggio da quel pò di contatto fisico, da cui Zazie non è dipendente, fino al desiderio di sentire Lag vicino, di sentirlo sotto il proprio tocco, tanto da dover "tenere le mani a posto" (perchè noi poi sappiamo che Zazie non ne è in grado XD), è descritto in una maniera perfetta, ed è semplicemente stupendo; cioè, rappresenta perfettamente l'evolversi del loro rapprto *w*
Poi, okey, Zazie-gattino è sempre stata un'immagine tenerissima ma, awwwww, accoccolato con la testa sulle gambe di Lag che fa finta di dormire, e fa di tutto pur di non muoversi per non interrompere quel contatto è, boh, non lo so, una scena meravigliosa, davvero! <3333
Cosa che – dolore a parte – rese un po' felice Zazie, che s'immaginò che forse Lag lo stesse guardando, e che rese un po' felice Lag, che s'immaginò che forse Zazie non fosse affatto addormentato, ma che fosse anzi ben sveglio e che non avesse voluto farlo smettere di accarezzargli la testa.
Ho amato questa frase, poi *w* La fine è fantastcia, come tutto il resto. Giuro, è impossibile leggere questa fic senza avere un sorriso idiota stampato in faccia per tutto il tempo :D
hai fatto un ottimo lavoro, bella, come sempre <33 Continua a scrivere eh, che ti tengo d'occhio! Alla prossima! <333

26/08/12, ore 01:03

Devo ammetterlo, quando ho visto che avevi aggiornato sul fandom, memore delle precedenti fanfiction, mi è venuta spontanea un'espressione pucciosa. *abbraccia il computer*
Quanto sono carini questi due? Ma quanto? Lag e Zazie è una coppia che ho sempre adorato, e mi sono divertita un sacco immaginandomi Zazie che arrossisce e Lag che lo coccola tutto imbarazzato xD Ho adorato questa fanfiction, lo dico di tutto cuore, i momenti tra i due letter bee sono davvero molto dolci, mi hanno fatto una tenerezza che nemmeno immagini. Essendo io stessa, come Zazie, una "gattofila" incallita, già col titolo mi sono sciolta. Ho trovato simpatica e azzeccata l'idea di Zazie in neko-version, davvero carina.
E' proprio un peccato che questo fandom sia poco popolato, ma gli autori come te davvero gli rendono onore!
Che altro dire? Brava, brava, brava! Di certo continuerò a seguirti, vai avanti così!
Kiss. :)