Per un'ora d'Amore!
di __Fawn

13/10/12, ore 17:20

l'inizio della storia è molto interessante, peccato che non si vedano i dialoghi. Spero che tu corregga al più presto questo difetto, così potrò finire dì leggerla :)
Solo una cosa, credo che l'avvertimento PWP sia inadatto, perchè la storia una trama ce l'ha, eccome... ;)

05/10/12, ore 15:10

Ho inserito la recensione come 'neutra' solo per un semplice motivo: i dialoghi sono spariti fagocitati dai vari codici inseribili e quindi volevo avvisarti.
Spero mi avviserai quando risolverai il problema con il codice della pagina in modo da permettermi di leggere questa storia che mi appare molto buona -w-

04/09/12, ore 21:35

Assolutamente favolosa, penso che con questa storia hai fatto sognare milioni di ragazza lool *^*
E' vero, come hai detto tu, che i capitoli poi a lungo andare perdono d'impatto, ma almeno un'altro, ti  prego, tiprego, ti prego c: (??)
Se per caso lo inserisci avvisami! :D

24/08/12, ore 12:52

Bellissima !! però ci vuole un continuo :( spero che ci penserai... è davvero un peccato, perchè come storia è fantastica.. lei è una ragazza abbastanza tosta, lui bastardo e voglioso xP..un pò di gelosia **... Quella Giulia mi sta sul cazz* xD ...Ci vuole per forza il continuo !!
L'ho messa nelle preferite, seguite e ricordate :)

23/08/12, ore 00:23

Davvero bellissimo! Complimenti! E' completa così oppure riuscirai a fare un qualche tipo di seguito ... perché sinceramente è un peccato troncarla così! Però comunque è una storia passionale anche se questa Elisa è davvero bastarda quando vuole però Lorenzo ci stava senza problemi ... a trovarsi al posto di lei volentieri ahahahah :D
Complimenti ancora, un bacione :*
KeS

22/08/12, ore 00:13

Cavolo se sei brava! Come mai però un solo capitolo? Non mi dispiacerebbe leggerne un altro, anche perché la storia non sembra finita, Elisa è una tipa tosta :3
Complimenti di nuovo :D

21/08/12, ore 23:57

Fantastica.. Solo, perché solo un capitolo? Ci starebbe da dio una bella storia... perché alla fine, sembra quasi che Elisa si stia innamorando di Lorenzo.. e ciò richiede un seguito u.u Pensaci, ti verrebbe davvero bene.
Baci,

21/08/12, ore 21:20

Oh Dio mi hai scioccato davvero brava sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena complimenti accidenti!!! ancora brava Cla.