VITA DA PRINCIMESSA MA....
di ILHS96

21/08/12, ore 20:43

Ahem. Ciao. :) questa recensione è una critica dai toni molto dolci, quindi nom credo che possa urtare la tua sensibilità.
Ci sono un po' di punti che mi lasciano perplessa. Innanzitutto...
1) come mai il capitolo è così corto? È praticamente costituito da due frasi. Ti consiglierei di spostare quei piccoli periodi nell' introduzione, e scrivere qualcosa che copra ALMENO la lunghezza di una pagina :)
2) ho notato che perfino in quella piccola frase manca un sacco di punteggiatura. Per piacere, potresti rileggerla e correggerla? Grazie mille :))
3) in un testo di solito non è consentito usare i numeri, per pura convenzione.
Non ho altro da dire perchè c'è davvero poco su cui intavolare una recensione per bene. Ovviamente continuerò a seguire la storia per vedere se migliorerai (ne sono sicura!!). La trama é molto interessante ed originale. Non le solite robe stile 3MSC di cui è pieno il fandom. Ma per renderla al meglio hai bisogno di sforzarti e metterci il cuore. Non trattare le tue idee con cotanta superficialità.
I complimenti non si prendono così a caso, certo che ci sono anche persone false che li distribuiscono gratis, ma le loro moine non sono mai sincere e c'è sempre qualcosa sotto (del tipo: passi dalla mia ff?).
Sono stata semplicemente diretta nel dirti quel che dovevo dire e spero che, nonostante la bandierina arancione, apprezzerai comunque.
Baci, aspetto il prossimo.
#cupid'sbow
Ps. Occhio al titolo! C'è un errore di battitura.