Dimmi che sei mia.
di Jillie

09/06/20, ore 05:49

Complimenti per la scrittura è ottima soprattutto in questi giorni prima dell'esame è bello poter distrarsi così

03/09/12, ore 22:12

tutti e quattro i capitoli sono davvero molto scorrevoli e piacevoli, i miei complimenti

28/08/12, ore 14:16

Ho divorato i capitoli uno dopo l'altro e ora non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

22/08/12, ore 23:44

Scusa il ritardo nel lasciare il commento ma non ho avuto un attimo di tregua e solo a quest'ora, trovo cinque minuti da dedicare alle fanfiction XD
Devo dire che questo secondo capitolo, non mi ha delusa per niente, anzi non vedo proprio l'ora di vedere come andrà avanti la storia, più che delusione mi ha suscitato vera e propria curiosità... e guarda un pò, mi aspettavo che Haruka sarebbe scappata in quel modo XD

22/08/12, ore 13:52

ciao ahia si e fatta baciare e poi e scappata ,ma x me ce qualcosa che non va .vedremo come va a finire complimenti ancora

22/08/12, ore 00:19

Wow una nuova storia su Haru e Michi... e sembra anche molto interessante, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito :)

21/08/12, ore 23:34

CIAO E MOLTO BELLO LINIZIO E COME STORIA E DIVERSA DALLE ALTRE .COMPLIMENTI E BRAVA