be alright.
di needhaz

22/08/12, ore 10:24

Ciao forza della natura.
Mi hai fatto sorridere per la prima volta,questa mattina.
Uno:ho il ciclo,quindi pensa te che umore ho.
Due:il fatto degli haters del cazzo che hanno fatto cancellare Zayn da twitter,ma passiamo alla tua storia sennò divento una iena.
E' fantastica,davvero.E non lo dico tanto per dire.Lo dico perchè è la verità.
Sei una persona fantastica e anche se non ti conosco...me lo sento.Il sesto senso u.u
E poi mi piace con che passione scrivi e spieghi le cose nei minimi particolari.
Continua a farle,davvero.
un bacio.
_Lilien_

21/08/12, ore 21:45

Sto piangendo,sul serio.E sto anche ridendo,sul serio.Non riesco a descriverti cosa ho provato leggendo questa storia.Mi sento fottutamente felice.Dopo tanto tempo mi sento la felicità dentro che sta per scoppiare.Vorrei correre da te e venirti ad abbracciare perchè hai scritto la cosa più bella,dolce,meravigliosa del mondo.Ad ogni riga,ad ogni singola parola sorridevo.Un sorriso felicissimo,con la felicità disegnata sopra.Non un sorriso fatto alla cazzo tanto per rendere felice qualcuno.NO,CAZZO SONO FELICE.E TU MI HAI RESO FELICE.Ora so cosa fare quando sono triste .Rileggerò questo storia infinite volte e ti prometto che riceverà così tante recensioni che non puoi immaginare.A costo di crearmi 2830918120 account,lo farò.Ma è impossibile perchè tutti la ameranno.Amo il modo in cui scrivi ed amo tutto l'amore che ci metti nel scrivere storie.Sei la persona più splendida di questo mondo.Vedere il mio nome ed immaginare di essere lì....non so descriverlo a parole.Sento la felicità che mi batte dentro e dice 'cazzo fammi uscire'.E tu,questa storia e il tuo amore mi rendono felice.Ti voglio bene.Anzi ti amo,maledettamente tanto.

21/08/12, ore 21:41

Signore e signori,vi presento Vanessa,l'imbecille che pensava che la sua storia facesse schifo.
(no,non so di cosa si fa,scusatemi ç.ç )
Ok,seriamente,è un'OS bellissima *-*
Sei molto brava,complimenti c: