That's the sound of sunset.
di Resistance_

15/09/12, ore 09:54

Il finale di questa shot è qualcosa di davvero inaspettato.
Solitamente, per motivi che solo il fluff può sapere, il bacio ci scappa sempre.
Qui invece il nostro verdino rimane a secco, il che devo dire l'ho apprezzato molto.
Ma credo che prima d'iniziare la recensione devo anche salutare, scusate ero troppo presa dalla meraviglia che ho appena letto.
Comunque, buongiorno Miam e Alicchan, scusate( e due) immensamente per il ritardo ma ultimamente non sono stata molto attiva su Efp.
Comunque, fin dalla prima ff di Miam, questa coppia l'ho amata da impazzire, e Alicchan ora mi disintegrerà, ma la preferisco persino alla HiroMido.
Si, per me Ryuuji sta con Ai, sono perfetti.
In questa Shot poi, il rapporto che c'è tra i due mi è piaciuto ancora di più.
Perchè come puoi non amare un Ai così???
Meteoropatica al contrario, che impreca e che alla fine si scansa facendolo cadere nella sabbia.
Un Ai che arrossisce, gira con un pigiama da bambolina e ride con lui.
Ryuuji poi è perfetto, la completa e con tutta la pazienza di questo mondo sta al suo fianco, senza commentare ed arrabbiarsi.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte dei ricordi, che è scritta alla perfezione così come l'intera ff.
In sintesi una storia che meriterebbe il doppio delle recensioni, e da parte mia sicuramente una recensione migliore ma sono fuori forma.
L'importante però è che sappiate che questa storia è bellissima, davvero l'ho amata.
Ma dopotutto è scritta da voi quindi non potevo che aspettarmi tale livello di bravura.
Ora scappo che ho un mucchio di recensioni da lasciare a quel genio di Chaaaaaaaaaaa.
Un bacio e tante AiMido
Mary ( la vostra Bignè)

27/08/12, ore 14:28

Peace, Love and lots of MidoAi, assolutamente ~ °u° /Marts arriva e le passa sopra con un pianoforte imprecando contro Bach.
Buondì ragazze annoiate, come va?
Mh, solo tre persone dietro di me. Mi piacerebbe essere un po' più in là col numero perché sono in ritardo e questa meriterebbe venti volte di più, ma anche il quattro non mi dispiace.
Però ne doveva avere di più, di recensioni, che cazzo.
Parto col dire che i vostri crack!pairs sono assolutamente geniali e li amo. -lolcosas'èappenavistoconlaAtsuAfuecosesivedràconlaBiancaFideo- e questa è ufficialmente la mia coppia het per Ryuuji. Ma sapete che se lo si mette con Ai preferisco chiamarlo Ryuuji? Non so, Midorikawa suono troppo come Midorikawaii -ughcheschifo- e Midorikiwi. E Midorikawaii lo associo allo shota con Hiroto. E Midorikiwi alla Diamarena, quindi vada per Ryuuji.
Che discorso totalmente inutile. Beh, guadagnerò punti nella recensione, poco male. A parte che oggi sono in vena sia di recensire che di parlare a vanvera. E tutto ciò perché? Perché mi annoio. Bucks, ti ricorda qualcosa? Nooooooo c:
Comunque passiamo alla recensione vera e propria -hahasìcrediamocituttiperunmondomigliore-
Mi ha rallegrata. Seriamente, oggi è una giornata piena di compiti, latino e matematica, ad una settimana di distanza dai miei esami di idoneità, 'catroi--*i grilli la censurano*
Mi è piaciuta davvero, il quadro che avete dato dei due è bellissimo x' E poi l'editor l'ha fatto Alicchan, vero? Con lei c'è sempre l'amato Tahoma x' -maghecazzc'entr-
Ho riso davvero quando Ai si è messa a rotolare sotto il condizionatore, perché quella era Miam, seriamente. No cioè serioooo. (??)
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui parlavano delle vecchie giornate alla Aliea. mi ha messo addosso davvero un gran buon umore, e solitamente è difficile c: Di solito sono malinconica quando penso ai bei momenti andati, invece mi avete messo il sorriso ~
Bello anche quando Ai si paragona a Suzuno nell'essere metereopatica al contrario. E ovviamente il gelato al pistacchio di Ryuuji.
Nella parte finale mi aspettavo uno di quei cliché descritti da Afuro solo come voi fate, invece mi avete smontata. x'
Quindi vi premio (???) anche sul finale uvu <-faccia da gufetto uvu
E' stata proprio una lettura piacevole, poco pesante e, soprattutto, mi ha messa di buon umore ~ Poi avete anche reso onore a quei due che un giorno coronerò (???????) con una oneshot, perché mi piacciono davvero tanto. Prima rimane sempre la Miurikawa (Reize/Diam), ma se punto sulla het vado sul sicuro, baby.
Peace, Love and lots of MidoAi, gurls ~ ♪
cha.

27/08/12, ore 09:59

Ma guardate un po' chi arriva ovviamente in ritardo!
Mi conoscete e sapete che non sarò mai in orario. Lo sapete.
Cioè.
Adesso mi stanno veramente prendendo in giro...
Com'è possibile che questa fic abbia solo due recensioni?
Okay, sì, adesso ne ha tre, ma sono comunque troppo poche!
Umpfh, beh, significa che io sono una persona intelligente competente se ho deciso si recensire questa fic.
Perché io sono tutto fuorché intelligente.
Questa fic è intelligente.
Io non posso recensirla, non sono degnaH. .3.

Passando alle cose serie competenti.
Questa è la prima fic scritta a quattro mani da voi, Miam e Alicchan, dico bene?
Sì, mi pare di sì. °u°
E' la seconda volta che leggo sulla MidoAi. La prima è stata una flashfic di Camy.
Ad ogni modo.
E' una coppia che mi piace, la trovo davvero carina. *coff!* Ma preferisco l'HiroMido, mi dispiace. *coff!*
Insomma è originale e anche molto simpatica, yeah.
E poi... Che dire. **
L'idea è fantastica e lo stile di scrittura è perfetto.
Non ho riscontrato un errore e nemmeno un'imprecisione.
Siete davvero brave.
Adesso mi ritiro a leggere la prossima fic, scusandomi ancora per il mio increscioso ritardo.
Scusate. :''
Sorry.
Kisses,
Akichan.

22/08/12, ore 14:17

No, ok, mi stanno prendendo per il culo mi stanno prendendo in giro.
Non è possibile che non vi abbiano ancora recensite.

Fu così che recensirono sei persone prima di Niki.

No, prima magari non sarò, ma tutto tranne settima!
Conteniamoci e recensiamo -più o meno- decentemente dai.
L'idea è carinissima, la coppia è una delle mie preferite ed è scritta meravigliosamente.
Miam e Alicchan o Alicchan e Miam voi siete splendide. E io ripeto sempre òe stesse cose ma che posso farci? Sono un essere mooolto banale e scontato. *sospira*
Inutile dire che i due protagonisti sono perfetti vero? La metereopatia (?) di Ai è stupenderrima (?) e che Midorikawa è fufu... Miam cavolo tu è il tuo 'fufu' mi avete contagliata! >w<
Il pigiama è meraviglioso e gli acenni a Nagumo e al suo accendino sono a dic poco esilaranti :''D
Amo questa fic *w*
Il mancato bacio è stato qualcosa di spettacolare, mi ha emozionata molto di più sapere che quei due non si sono baciati ma ci sarà una prossima volta.
Meglio concludere e rinnovarvi i miei complimenti, siete due autrici piene di talento e vi voglio bene.
Un bacione

Niki

22/08/12, ore 13:40

Buondì Miam e Alicchan!.

Ho appena visto la vostra storia, vi chiedo scusa per il leggero ritardo ^^.
Ma passiamo alla vera recensione: il lessico è perfetto, non ho visto errori di punteggiatura o grammaticali, nella parte grammaticale, questa fic è magnificamente magnifica.

Qui si vede Ai (sono dovuta andare su google, non mi ricordavo chi era ^^") che si annoia, come Midorikawa d'altronde e come me, che da giorni non faccio un cavolo di niente. La fine è epica, Nagumo che cerca di accendere i ventilatori di Maki, troppo forte xD.

Hiroto che si scotta...è una preda facile del caldo lui, è più pallido di me!. E io sono pallida, quasi quanto una mozzarella.

Vi faccio ancora i complimenti per questa fic completamente riuscita ^^.

Un saluto,
Summer :)