Victims
di Ezrebet

09/03/13, ore 23:52

Complimenti! Da poco sono su EFP e da poco mi sono affezionata alle Dramione. La tua é veramente bella e delicata. Mi piace molto questo Draco che tiene tutto per sé ed entra in punta di piedi nella vita di Hermione pensando, a torto, di non esserne degno. Sappi che aspetto volentieri ogni nuovo capitolo che pubblichi!

13/01/13, ore 21:47

TI. AMO.
Baci, delia :)

22/12/12, ore 23:15

Oh, quanto sto adorando questa storia *-* certo, è vero che io sono una patita persa delle Draco/Hermione, però quelle troppo OOC (certo, c'è da fare la consueta premessa che già solo il fatto di parlare di D/Her è OOC), con un Draco (per esempio) da sempre pazzamente innamorato di Hermione non mi piacciono quasi per niente... invece la tua *.* sei riuscita a rendere possibile una relazione tra loro per i trascorsi che accomunano entrambi... una sofferenza che se affrontata assieme, potrebbe essere al tempo stesso la loro forza. Poi adoro il modo in cui scrivi. Sei bravissima, riesci a rendere le sensazioni intense ma in maniera molto leggera, nel senso che riesci a rendere l'idea di uno stato d'animo sofferto non presentando per forza un'immagine cruda e dolorosa... forse non riesco a spiegarmi, chiedo venia ^^"
Inoltre scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma un capitolo tirava l'altro e in più li ho letti da cellulare, il che complicava ulteriormente le cose, visto il rottame che mi ritrovo per telefono ahah
Mi impegno a recensirti il più possibile, comunque, da ora :)
Spero a presto e complimenti per la tua storia! ^^
Baciii
-evechisaro :)
p.s. Ommioddio, che impiastro! Ho sbagliato sezione e ho inserito la recensione al primo capitolo ma in realtà è riferita all'ultimo! scusa!! c.c

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 11:20 pm)

27/08/12, ore 22:31

Ho iniziato a leggere questo tuo lavoro e già dal primo capitolo si intuisce la cura e l'attenzione con cui ci racconti la storia!!! Leggo solo dramione perchè la coppia mi affascina in modo particolare e questa tua visione di loro, del loro passato, di questo doloroso presente mi piace e molto!!! Ti seguirò!!  Igrain

23/08/12, ore 08:56

Premetto che non leggo molte storie in questo fandom; pur essendo una fan della Rowling e avendo adorato i libri, ho sempre creduto che lei avesse già detto tu, tu inveci mi stupisci, incuriosendomi, e non ho mai letto nulla con questi due personaggi come protagonisti, ma apprezzo davvero il tuo modo di scrivere, e dopo averlo letto, confesso, per mera curiosità, mi sono ritrovata con il desiderio di recensirti.
Adoro il modo in cui tu sai descrivere i personaggi, e in questa storia mi piace molto come caratterizzi il personaggio di Draco post guerra, e post tragico finale; molto bella la possibilità di redenzione che gli viene offerta da Arthur Weasley, che ormai ha perso tutti i suoi figli e non riesci a condannare Draco, loro coetaneo, e gli offre una possibilità. Il signor Weasley è un personaggio che nei libri ho imparato ad apprezzare con il tempo e sono molto contenta che tu l’abbia inserito in questa storia.
Poi la presenza di Dobby mi mette sempre di buon umore, sono contenta che in questo tuo finale alternativo lui non sia morto, anzi, in qualche modo accompagni il tormentato viaggio di Draco, verso una vita diversa.
Che dire ancora?! Se non che l’inizio promette davvero bene, continuerò a seguire anche questa tua storia.
Alla prossima
A

22/08/12, ore 19:11

Sono alla ricerca disperata di nuove Dramione, capisco sia difficile scrivere una storia originale...
Questa mi sembra lo sia! se non altro è iniziata diversamnete...:) la metto tra le seguite!!!
alla prossima

22/08/12, ore 17:56

Grazie a Mirya ho scoperto la tua storia che si presenta fin dall'inizio molto interessante; nel panorama delle dramione è davvero difficile trovare un'idea originale, considerata la quantità di ff di varia qualità che sono state scritte sull'argomento. Ma tu ci sei riuscita e non è davvero poca cosa. Mi intriga soprattutto l'idea che tutti - così pare - gli amici più stretti di Hermione siano morti: lo scenario che si apre è indubbiamente interessante ed apre mille possibilità.
L'originalità della storia è poi impreziosita da uno stile pulito e corretto, ma nient'affatto noioso; direi che il tuo stile è essenziale ed è una caratteristica che apprezzo molto. Non disdegno le digressioni e le descrizioni, ma bisogna essere veramente bravi perché queste non si risolvano in dei meri espedienti per allungare il brodo e non siano altro che fronzoli; dalla lettura di questo capitolo ho derivato la certezza che tu sei capacissima anche di ampliare l'angolo visuale del lettore, ma ho apprezzato notevolmente questo brano "senza fronzoli", in cui non c'è una parola in più del necessario.

21/08/12, ore 23:09

Presente da subito, ovviamente, applaudo all'idea che mi pare nuova in una sezione che ormai ha visto di tutto e come sempre al tuo stile, in grado di farmi visualizzare tutto con poche pennellate e di calarmi subito nelle emozioni, in questo caso in un mondo di grande amarezza che hai dipinto stupendamente.