Ciò che abbiamo nel cuore il tempo non riuscirà a cancellarlo
di Nindia Cobs

15/03/13, ore 15:57

Bellissima!
oddio, asdfg!
Amo questa storia!
Non ho mai letto qualcosa di questo tipo!
Ceh, non ho parole per descrivere quanto mi piaccia!
Non appena ho scoperto che la vampira che amava era Aris sono rimasta °O° e poi -WAAAAAAAAA!-
hahahhahahah okok la pianto!
quiindi, me ne vado!
Zaoo
Kisses by Alex

31/08/12, ore 16:13

Come ti ho già detto Nindia,quest storia è stupenda ** è ORO COLATO e scritto (?) okk...dicevo,mi pice moltissimo la storia! :D è fantasticissima :33 come te del resto <3 che altro dire? è magnifica!
Kiss la tua Clyssia

22/08/12, ore 00:35

Ed ecco la vincitrice del contest xD Oddio, mi sento truzza D: Lasciamo stare che è meglio...
Certo che hai scritto davvero tanto O_O Io non ne sarei mai stata capace ._.
Avevi ragione quando hai detto che è molto diversa dalla mia.
Alla fin dei conti, a confronto con questa, la mia è semplice. Ma d'effetto (per fortuna).
Forse la differenza è che io sono andata più nei particolari... Cioè, non lo so se devo essere sincera.
Sai che mi è piaciuto il flashback? Anche se il ragazzino biondo l'avrei preferito con gli occhi blu *-*
Sarebbe stato più d'effetto u.u Stile Tedesco <3 xD
Ma per il resto devo ben dire che mi è piaciuta.
E poi qui stavo per piangere:
"-Questa volta non urlerò il tuo nome alle stelle, non piangerò per tutta la notte, non ti penserò ogni secondo della mia vita. Questa volta cercherò di dimenticare cosa mi hai fatto. Cercherò di illudermi di riuscirci. Addio.-"
Praticamente stavo semi - pregando in un suo ritorno xD
Oddio, davvero è davvero toccante. Io al tuo posto avrei fatto una fine drammatica (vabbè io la faccio quasi ovunque xD) ma...pensandoci anche il lieto fine va bene.
Hai spiegato la morale di tutta la vicenda.
Sei stata molto coinvolgente e oserei dire che questa è la storia migliore che tu abbia mai scritto.
Già, complimenti e spero che tu faccia tanti altri racconti così ^^
Alla prossima,