la figlia di Azkaban
di risingStar

23/08/12, ore 21:08

Ciao !!
Allora , la tua storia mi  incuriosisce molto . Lo stile è semplice e scorrevole ( anche se credo che se aggiungessi qualche descrizione più dettagliata, la tua storia apparirebbe più bella e ricca di particolari.). La trama è molto carina e abbastanza originale , insomma una mezzosangue figlia di Bellatrix quando mai si è vista? xD. Per quanto riguarda la grammatica non credo di aver visto errori.

Come se tu fossi in grado di riconoscerli - coscienza

Stai zitta coscienza , certo che saprei riconoscerli -.-
Bene , il personaggio di Phoenix mi piace molto , spero propio che non sceglierà di prendere la stessa strada di sua madre.

Come potrebbe con Sirius come " padre " - coscienza

Si coscienza hai ragione -.-

Certo che ho ragione- coscienza

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegoog e coscienza

23/08/12, ore 11:34

Ciao :)
Allora Phy è tenerissima quando scoppia a piangere per la commozione per aver avuto una festa e tanti regali....
La tua storia mi incuriosisce sempre più
Quindi è finita a serpeverde Phy?? Meglio così
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone

22/08/12, ore 20:36

spero che Phy non diventi stronza come Pansy perchè altrimenti la uccido io con le mie mani.
iaele

22/08/12, ore 10:35

Ciao :)
Allora la tua storia mi ha incuriosito molto! Povera Phoenix che vita che ha fatto fino adesso!!! Mi dispiace molto per lei!! Ma ora avrà un nuovo inizio!!
Passando alle domande:
Harry non è il prescelto?? Perchè Lily e James sono vivi e vegeti!!
Ecco magari dovresti chiarirmi solo questo punto
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone
PS:quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio??
PPS:anche io,come te,ho pubblicato una storia se ci dai un'occhiata mi faresti molto contenta

22/08/12, ore 08:17

chi l'avrebbe mai detto. scusa se lo chiedo: ma qui Voldemort è stato sconfitto da Silente o il prescelto è Neville? solo per capire come mai Lily e James sono vivi e Sirius non è in prigione (cosa che mi fa molto piacere).
iaele

22/08/12, ore 05:42

hmmmmmmmmmmmmmm interessante.. un po' sciapito..
non so se mi spiego.
perchè non usi dei caratteri migliori che non facciano strabbuzare la vista per poter leggere??
un carattere un po' più bello e incisivo che questo che è anonimo e stilizzato.

penso che tutti stia succedendo troppo velocemente.

la foto della bimba è diversa dalla descrizione.

non so.. non sono molto convinta su certi punti..
aspetto l'evolversi della storia!