You're my Sunshine (you're my rain)
di Cherry Blues

24/08/13, ore 20:58

Wow! Non posso dirti altro...cioè si, e devo anche! Il personaggio di Sunshine mi piace sempre più e hai un modo di scrivere che rasenta la perfezione! Sei molto accurata nei particolari (si vede che conosci molto bene gli Oasis e la loro storia) e riesci a creare atmosfere magiche con solo due aggettivi! Continua così!

18/03/13, ore 11:38

SDNIPSNSNSDIPCNSDIPDNCISDPNCSDIP Oh mio Dio, non so che dire oltre al fatto che è... E' fantastico! *W*
Corro subito a leggere gli altri *Q*___

05/01/13, ore 20:34

Okay, devo dirtelo: questa storia mi intriga!
Il personaggio di Sunshine - pardon, Shine - mi piace molto e oso solo immaginare quello che succederà in Danimarca con i nostri affascinanti fratelli!!!!
Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente e ciò che scrivi non è affatto banale. Insomma: complimenti!!

Meg,

Peace n Love.

07/09/12, ore 13:55

E anche questa fan fic non mi delude!!! Sunshine è un mito, Liam è un figo della madonna come
sempre e Noel.. beh Noel è super!!! ahahhahahah non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo! Ciauuu

22/08/12, ore 12:54

Wow, non speravo di poter leggere un'altro capitolo così presto.. Sunshine è davvero un bel personaggio, ha un caratterino che somiglia molto al mio, hèhè.. Buone vacanze :)

22/08/12, ore 12:01

Ciao,

Finalmente un nuovo capitolo! Devo dirti che ero molto curiosa e non potevo più aspettare. Le attese non sono andate deluse: questa storia mi piace molto. Prima di tutto perché è qualcosa di insolito: il punto di vista di una groupie. E che groupie, lasciami dire... Una ragazza davvero tosta, di intelligenza vivace e che sa quel che vuole... Altro che bambole gonfiabili tutte tette e french manicure. Quindi la caratterizzazione del personaggio è già una carta vicente.
Lo stile si riconferma, in questo capitolo, accattivante, coinvolgente e ben gestito. Il testo è scritto con una gran naturalezza e, pur essendo in prima persona, riesci a non mancare alcun dettaglio così da far immergere il lettore pienamente nella scena. Anche il linguaggio, poi, è un capolavoro: così aderente a quello che doveva effettivamente parlarsi in quegli anni in quell'ambiente.
Non mancano, infine, i colpi di genio come la marcatura del territorio da parte di Patsy che, pur essendo solo immaginata da Shine, ben disegna il carattere, il contesto e la personalità della bionda fidanzata di Liam Gallagher.
Un ultimo commento, infine, per la caratterizzazione dei personaggi maschili: sai dare a tutti loro una voce riconoscibile e questo rende la storia piacevole ed intrigante.
A presto
Flashbax

22/08/12, ore 01:13

Eeehhh ma cavolo quanto adoro Noel?! Mi piace troppoo questa storiaaa è davvero bella :) ma cavolo come fa Sunshine a preferire Damon Albarn a quei due fighi dei fratelli Gallagher? *-* mah,io sarei già caduta ai loro piedi - anzi no è giá successo!
Aspetto l aggiornamento
CHeers