Thinking Of You
di Shan

23/09/12, ore 23:17

Ma, ma, ma... È bellissima ** *scende una lacrimuccia*
È veramente la cosa più dolce che ci sia :) e le canzoni sono adattissime... È ancor più bella di quello che tu mi avevi descritto :) "De l'aubre claire, jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore tu sais? Je t'aime"

25/08/12, ore 20:17

Bella questa one-shot! Io adoro le wolfstar, ma apprezzo anche le Remus/Dora, però non mi piace quando entrambi i pairing sono presenti nella medesima storia. Qui, però, la presenza di Dora alla fine non mi ha infastidito, anzi è un motivo di conforto per l'animo devastato dal dolore di Remus e soprattutto è bello che tu abbia sottolineato che Remus ama Dora, non l'ha sposata solo per solitudine e disperazione come in tante fic vogliono farci credere.
Ho letto anch'io lo Shoebox e in effetti nell'episodio da cui trai spunto c'è molta più allegria e spensieratezza. Ciò nonostante si capisce che tra Remus e Sirius c'è un legame speciale anche se loro non ne sono ancora consapevoli. Qui ci hai regalato il loro primo bacio ed una pseudo-dochiarazione, per cui possiamo ritenerci più che soddisfatti ;-)
Complimenti ^_^

22/08/12, ore 11:51

Ohhhhh! Questa fic è tanto tenera quanto straziante!
Bravissima, hai colto in maniera sblime i sentimenti di Remus!
Ero così scossa quando sono arrivata alla fine, quasi disperata... Sirius... Povero piccolo Sirius...
Anche se, sarò sincera, quando spieghi che la peggiore paura di Sir è quella di rimanere chiuso da qualche parte e non poterne uscire... sei stata un po' una bastarda, eh!
Complimenti comunque, veramente una bella fic, mi è piaciuta!
Continua così che a mio avviso vai forte!
Con affetto,
Draco

22/08/12, ore 09:25

Macciao :D carina, molto carina, la Wolfstar è una delle mie slash preferite (come se ne avessi scritte...) però si nota un pò che è la tua prima one-shot ;) per esempio: la faccenda della panchina poteva essere approfondita meglio, e Dora come caratterizzazione... Beh, diciamo che se non ci fosse il nome potrei tranquillamente scambiarla per una di quelle bionde col rossetto rosso dei telefilm -.- Invece ho trovato molto buona la parte del flashback, complimenti ;) beh, ci vediamo nella long. A presto!
Bia

22/08/12, ore 03:34

Bella, molto bella. Mi è piaciuta molto sopratutto la fine, quando hai inserito una parte della canzone di Battiato :) Dido