Injuries.
di kairesque

25/08/12, ore 13:35

Cazzo cazzo cazzo bab.
E' stupenda.
Un po'... perversa ma ahahaha è scritta benissimo. Amo il modo in cui scrivi, riesci a farmi amare anche delle persone, che, come sai, non seguo proprio tutti i giorni (:
Boh, non so che altro dire per riuscire a definire le tue meraviglie. Quello che scrivi parla da sè.
Ti voglio bene babbuina, ricordati di me quando sarai una scrittrice ricca e famosa u.u <3

24/08/12, ore 01:06

BELLISSIMA! quando ho letto la frase: "Questa, sarebbe stata una settimana interessante" Sono letteralmente morta dalle risate ahahahaah

22/08/12, ore 14:33

aww, inizio col ringraziarti io, per il tuo 'grazie', quindi grazie, mi è piaciuto supportarti anche perché quello che hai scritto è qualcosa di skmdncjks. (altri aggettivi non ci sono uu)  anche perché oltre alle scene 'rosse' c'è molta dolcezza tra Louis e Harry. amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere altre tue storie e supportarti nei momenti di sclero(?).
con affetto, la tua Eyes. ♥

22/08/12, ore 12:34

Allora che dire?? Mi è piaciuta tantissimo! **
Le scene sono semplici, dolci, scritte in modo impeccabile e poi, non lo so, hanno un non so che di tenero che ti sprona a leggere tutto d'un fiato!
Quindi ti dico che sarò curiosissima di leggere altri tuoi lavori! :)
baci :3
Stranger_

22/08/12, ore 11:04

È Tenerosa.Mi è proprio piaciuta e veramente scritta un modo eccezionale.Là grammatica è impeccabile.E facile da leggere.Complimenti sei bravissima continua così. ;)

22/08/12, ore 09:49

Finalmente. Mi mancava troppo leggere qualcosa di tuo fatto e finito *O*
Amo le Slice of life con tutto il mio cuore quindi. L'immagine che hai dato mi piace da impazzire, è così rilassante, romantica e di vita quotidiana.
Quella scena la sto adorando, hai usato dei termini poetici (?) e hai dato lo stesso l'immagine é.é
*pensandoaituoiprogetti*
NON VEDO L'ORA. NON VEDO L'ORA. ho voglia di leggere tremile ff scritte da te, sappilo.
Ovviamente non so recensire quindi sarà tutta una confusione, sorry.