Il coraggio di scriverti quello che non ti ho mai detto
di MaryWeasley

29/01/13, ore 15:06

Ciao, ho appena letto questa storia e quindi ti lascio la mia recensione :)
Premetto: io AMO alla follia Fred e George (ci sto pure scrivendo una fan fiction, quindi... XD).
Passando alle cose serie *si schiarisce la gola*, il modo in cui è scritta, devo essere sincera, non mi piace molto. Hai sbagliato diversi tempi verbali, e la punteggiatura non è corretta :/ Con questo non offenderti, ma prendila come una critica costruttiva :)
L'idea comunque è buona, e per questo ti faccio i miei complimenti, perché fa venire da piangere ç_ç
Dio, sono così cari çwç
See you!
Jecky

22/08/12, ore 15:34

Bella insomma è commovente povero George tutto solo,disperato senza il suo amato fratello...ti giuro mentre la leggevo percepivo la sua tristezza,quasi come se fosse la mia (oltre il fatto k io amo Fred e George)...
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui hai descritto Fred jr....hahahahha ne combina tante come il padre e lo zio =)
X essere la prima ff ti è venuta bn,il cotenuto era ottimo,ma ti consiglio di rileggerla e di fare attenzione alla punteggiatura... ah quasi dimenticavo ti devo fare i complimenti x come hai scritto la storia si vedeva che infindo infondo il George della storia eri tu,davvero brava ^.^
Un Bacione Irix=)
P.S. spero proprio di leggerne altre così...

22/08/12, ore 14:47

Bellissimo,soprattutto il finale!Aspetto la prossima lettera...magari,scritta da parte tua(sai cosa intendo)! ;)

22/08/12, ore 11:37

Brava :) come prima storia è davvero carina!
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo: ''il più grande si chiama Fred jr. indovina si chiama proprio come te no credevamo
che ti assomigliasse così tanto perché lui somiglia a te non a me. Ed ora anche lui
è ad Hogwarts combina molti guai !
Sai molte volte mi invia delle lettere su come conquistare una ragazza di nome
Kate oppure mi chiede come cacciarsi dai guai''
Haha addirittura ti invia lettere solo per cacciarsi nei guai xD

Un bacio Blair :3

22/08/12, ore 11:12

Ciao! :)
Non male, davvero, è così dolce e triste! :C Mi viene da piangere! Sento tutta la tristezza che ha provato George.
Come prima fic è davvero carina, però ti consiglio di ricontrollare la punteggiatura.
E' davvero dolce George quando parla dei suoi figli :) poi, quando dice che è morto insieme a lui... aww, viene voglia di abbracciarlo! >W<

"quel sorriso che ogni volta che
lo guardavo mi diceva non ti preoccupare ci sono io qui con te ed ora io sono
solo."

Va beh, oltre alla parola ripetuta, qui ti consiglio di mettere le virgolette: Quel sorriso che ogni volta che lo guardava mi diceva "non ti preoccupare, ci sono io qui con te" ed ora io sono solo."

Un'ultima cosa, davvero, poi smetto di rompere! Rileggi la storia, ci sono parole scritte male e poi anche alcune virgole.
Per il resto brava :)
Baci, Tem.

Ps: so quanto ti ci è voluto per pubblicare una storia :) sei stava brava, come prima volta.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:16 am)

22/08/12, ore 01:20

Allora, non è male ma ti consiglio di perfezionarla un po'
"Incomincio a dirti" uhm no, ti consiglio di mettere "Comincio col dirti" poi con "quello che provo per te mi manchi" direi di mettere una virgola tra te e mi, lascia una pausa che li, ci sta molto bene.
Lo stesso vale tra manchi e sono.
Ti consiglio poi di modificare "Non so che mi è preso" con "Non so cosa mi sia preso". Poi "vedere il tuo corpo li più bianco di quanto non fosse già" ti consiglio di mettere una virgola tra li e tuo che lascia sempre una piccola pausa che ci sta bene.
Poi una virgola tra già e i tuoi occhi spenti, ci sta sempre bene.
Il sorriso quel sorriso che avevi sempre e che era morto con te!
Ti consiglio di mettere una virgola tra sorriso e quel e di togliere "e che era morto" con "e che è morto".
Ti consiglio anche di togliere "Come Lily manca a Harry" stona un po'.
Uhm direi che può bastare, ti consiglio di rileggerla per eventuali mancamenti di virgole e ripetizioni ;)
Per il resto è molto emotiva e la cosa, in questo tipo di one shot, fa sempre bene.
Più si va avanti e più s'impara ;)
Continua così
Baci