Everything about sex.
di imokay

09/08/14, ore 17:10

Wow non ho mai letto una storia così spinta e io ne ho lette tante. Si lo so sono pervy mlmlml (^-^'). Comunque la one shot è perfetta. Sei bravissima. Ma come fai. Io
so a malapena scrivere una frase

07/04/14, ore 17:26

Madò non so che dire o.o
E' tutto così violento e così.. sessoso lol
sono rimasta shoccata :O no davvero
se continui avvisami :)

18/03/14, ore 10:12

Ciaoo :)

Questa FF rappresenta il vero reating rosso !
Possono dire ció che vogliono ma il reating rosso ( quello vero ) deve essere cosí , ne ho lette molte e ormai credo di essere un esperta e posso dire con certezza che questa storia é perfetta per questo genere e ed é giusto che sia così...Perversa ed erotica ed é ovvio che non ci possa essere amore o cazzate varie .
Quelle che ti hanno criticato non capiscono che scrivere storie rosse non vuol dire essere delle porche perverse e arrapate che pensano solo al sesso ( scusa per i termini poco fini ) ma é un modo di scrivere , e non capiscono nemmeno che per scrivere un tipo di storia del genere fatta come si deve bisogna essere brave a scrivere , a descrivere i momenti correttamente .
Certo non basta mettere una scena di sesso descritta di Merda con termini Che usano in prima media ;)
Ma come hai Detto tu bisogna avere esperienza o un minimo almeno ;)
Bene ora Che ho finito questo prologo posso togliere il disturbo :3

P.S : Spero davvero che la continuerai , se la continuerai mi potresti avvisare quando aggiorni ? :)

Ciauu un bacio :3

02/01/13, ore 19:04

solo due parole..cazzp, wow.
dovresti girare un film porno, ma come fai, di la verita...hai qualche segreto, ragazze imparate, questo è un vero ratings rosso.
non quelle minchiate tutte copiate che scrivete voi, mavà

04/11/12, ore 13:06

Porca mamma! O.o
È stupenda, magnifica, stupenda, in una parola: hfyykihnvg ♥
É waooooow!:)
Non ho paroleeee!:D
È veramente una delle più belle e ben scritte che io abbia mai letto..*__*
Baci:3 Swaggie1D

11/09/12, ore 00:52

ODDIO IO TI AMOOO <3 la più bella che io abbia mai letto jbwdkwbfqebkwqefb *^* la rileggerò taaante altre volte *----* è davvero bella mlmlmlmlmlml

03/09/12, ore 02:34

Ciao bella c: Secondo me tu devi continuarr questa os in modo da farla diventare una ff anche perche ho letto le tue os e questa è la migliore anche fra tutte quelle che abbia letto e fregatene di quello che dice la gente. (: Comunque io vado a leggere la tua ff cc: jsgjskdus complimenti ancora. c:
ciaoo
xx

31/08/12, ore 09:49

Brava davvero brava alla storia in certi punti sn rimasta un po così o.o ma va bene.. Violenta,un po surreale ma ti posso dire una cosa questo é vero bollino rosso brava! Anche se nn è questo il tipo di rosso che é il mio preferito ma giuro é bello anche se ripeto ci sn rimasta o.o per le parole dei ragazzi ma da quando ho capito nn era amore era solo sesso,dalla loro freddezza.. Ti seguirò giá ti ho messo tra i preferiti  continua così bye !

26/08/12, ore 23:53

...Emh..*tosse*....Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.....*tosse*
(=

24/08/12, ore 17:47

Cazzo.Sei fantastica a scrivere.
Al di là di questa one shot che è la cosa più fottutamente meravigliosa che io abbia mai letto,il tuo modo di scrivere è fantastico.
Sei molto brava,davvero.

24/08/12, ore 14:43

E' mooooooooooolto spinta, ma è bella, mi sono immaginata tutta la scena :)

24/08/12, ore 00:40

Ok, non so come descrivere, in pratica vorrei dire che io non sono una moralista ahahah anzi, questa storia mi è piaciuta un casino, poi, c'è una cosa che mi lascia abbastanza perplessa perchè non la capisco, perchè lei si trovava li? che è successo prima? perchè se li è scopati tutti in una notte? ma soprattutto, perchè i ragazzi la insultavano, a volte anche pesantemente? Sono cose che non mi spiego, detto questo voglio dirti: CAZZO ADORO QUESTA OS, È UNA DELL MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI E DICO MAI LETTO E GIURO, NE HO LETTE TANTISSIME!
P.S. s puoi rispondimi :D

23/08/12, ore 20:17

stupenda, sei proprio brava, mi ha fatto quasi piangere. O.ò
A parte gli scherzi brava Ben, continuerò sempre a seguire le tue storie, soprattutto dopo aver passato due giorni divertentissimi con te! :)

22/08/12, ore 22:47

IO TI AMO AHAHAHAHHAHAHA
E' incredibile che cosa ti è venuto in mente ahahahah è la cosa migliore che abbia mai letto!
E' forte,lo ammetto,però cazzo,mi strapiace!
Sono sicura che se solo provassi a buttare giù una cosa simile,morirei dalla vergogna! AHAHAH
Bravissima,bravissima,BRAVISSIMA!
Love you xx

22/08/12, ore 17:25

Madò non so che dire o.o
E' tutto così violento e così.. sessoso..
E' bella perché è veramente una OS a rating veramente rosso. tutte le sfumature di rosso mh.
Sì, vabè. ~
Mi è piaciuta ma è molto violenta in certi punti ci sono rimasta tipo o.o wtf
LOL brava comunque <3